Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Scusa ma non ho davvero idea di cosa scrivere XD

    Vahlok


    Appoggiai le zampe sulla graffiante e caldissima sabbia che si stava rapidamente raffreddando con il calare del sole. Avevo volato tre giorni di fila incontrando anche una tempesta di sabbia durante la notte tra il secondo e terzo giorno. Ero stanco e affamato. La prima cosa che però attirò la mia attenzione oltre alla bellezza del luogo era la fonte d'acqua. Mi ci avvicinai subito e bevvi avidamente quella fresca acqua che lavò la sabbia dalla mia gola in fiamme. Finito di rifornirmi esplorai la zona sperando di avvistare una qualche lucertolina o scorpioncino da rosicchiare. Cercai sotto le piante accanto alla pozza d'acqua e toccandolo ho notato la strana consistenza dei frutti rosa delle piante. Non avevo mai visto tale specie di frutti, per quanto ne sapevo potevano anche essere velenosi. Li studiai per bene prima annusandoli e poi aprendone uno. Avevano una consistenza stranissima nella mia zampa. Era peloso quanto un ragno delle giungle. Che queste piante fossero velenose come loro? Lo ruppi con gli artigli e l'interno aveva la stessa consistenza della carne anche il suo stesso colore. Quei cosi erano davvero strani. Non mi fidai a mangiarlo così lo riposi lì sotto la pianta da cui lo avevo preso. Passai oltre, non avevo certo voglia di morire in quel posto così desolato. Cercando creaturine credetti di avvistarne una: era un serpente. Mi misi in posizione per predarlo, ma quello uscì completamente dalla sabbia. Non era un serpente. Era un enorme Thunder.
    CITAZIONE
    - Chi sei? E perchè non mi hai cercato mentalmente per chiedere il permesso prima di entrare indisturbato nella mia tana? -

    - Chiedo perdono. Sono in viaggio da tanto tempo senza avere contatto draconico, perso in questo mare giallo, guidato solo dalle stelle e dai venti; non immaginavo neppure più di trovare qualcuno. Anche se qualcuno lo sto cercando. Sei forse tu magistro Tarrqor?-



    CITAZIONE
    Statistiche Attuali (LIV 2):

    FOR: 13
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 11
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 32
    PUNTI POTERE TOTALI: 30

    (Ultimi potenziamenti: +1 For +1 Vit)

    Attacco Fisico ATK F: 36 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l'attacco_____ Attacco Corporeo (muscoli, zanne, artigli ecc...)
    Difesa Fisica DIF F: 33 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ Difesa Corporea (squame resistenti, corazza ecc..)

    Attacco Magico ATK M: 26 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)
    Difesa Magica DIF M: 28 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ (Grande capacità di resistenza alle invadenze mentali o alle magie)

    Velocità VEL: 31 _____________________ Di quanti metri può muoversi.

    Soffio (15 m) = 31 + Punti Potere a scelta.

    Difesa dal Soffio di altri draghi = 30 + al massimo 5 punti potere

    Volo = 155 metri ( Il drago non può attaccare mentre usa questa azione) - [Se trasporta oggetti può avere solo VEL X 4 o X 3]

    Correre = 62 ( Il drago può compiere solo Attacchi Standard e Soffio mentre corre e può usare al massimo 5 punti potere aggiuntivi ad ogni attacco)

    Nascondersi = 31 (Se il drago attacca mentre è nascosto rivela la sua posizione. Inoltre può usare solo attacchi a distanza.) non è potenziabile con Punti Potere

    Cercare = 8 + Punti Potere a scelta. Ogni volta che si Cerca l'avversario si sottraggono i punti usati per cercarlo alla sua capacità di nascondersi fino a che non lo si scopre.


    PS: ho fatto una caz...ssata apocalittica. invece di copiare solo il codice dal post prima ho copiato questo messaggio lì inviando il tutto. chiedo scusa.
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.