Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    CITAZIONE
    - Un altro giovane drago senza esperienza alcuna... Si sono io Tarrqor, e sono stati in molti a venire a chiedere il mio consiglio... tu chi sei? E per cosa mi hai cercato?-

    Sorrisi. La prima prova, trovare il magistro delle sabbie era stata appena superata. Festeggiai orgoglioso nella mia mente per qualche secondo, ma subito mi ricordai di chi avevo di fronte e tornai serio.
    - Il mio nome è Vahlok e come potreste già aver intuito sono qui da voi per farmi addestrare. Chiedo che mi sia insegniato a lottare e vincere contro un lodorak. Alcuni miei amici.... sono nei guai. -
    Spiegai brevemente, non credo che volesse sapere tutta la storia, ma poi decisi di raccontargli tutto ciò che mi era successo cosìcchè potesse illuminarmi con la sua saggezza. Gli raccontai della grotta, dei goblin, degli orchi, del cucciolo di daydream, di sua sorella, dei goblin-stregoni e infine del clan dei daydream, della promessa di ritorno e della ricerca del magistro. Nel raccontare condivo il racconto con immagini sensazioni suoni e tutto ciò che era rimasto intrappolato nella mia mente condividendo con lui tutto. Speravo che la sua millenaria conoscenza avrebbe trovato degli indizi nelle immagini in modo da scoprire chi fosse il lodorak da sfidare.
    Ascoltai la sua risposta mentre a mia volta osservavo colui che sarebbe stato il mio maestro. Aveva dei colori particolari tendenti al nero ed era incredibile che un essere tanto grande e scuro potesse essersi mimetizzato così bene sotto la sabbia. Rimasi affascinato dalle scariche elettriche che correvano lungo la sua figura; davano un senso di enorma potenza e mi intimidivano leggermente.
    CITAZIONE
    - E' la principale fonte di sostentamento di questa oasi. Ci sono anche delle rachin che viaggiano in branco per le dune, hanno il dorso ondulato e lunghi colli e zampe. Corrono veloci e cacciarli non è facile: domani metteremo alla prova le tue capacità su di loro. Intanto mangia.-

    Mi spiegò lanciandomi la stessa bacca che avevo analizzato poco prima. Avevo sbagliato l'analisi certo, ma era meglio essere prudenti Senza troppi complimenti e sopprassedendo alla risata-ringhio la mangiai di gusto. Aveva un sapore molto particolare; Il succo assomigliava molto al sapore del sangue e la consistenza sotto i denti era quella della carne della selvaggina. Certo che ci sono cose stranissime qui nel deserto... Mi parlò anche di certe creature cacciabili, ma molto veloci e se a dirlo era lui, un drago abituato a questo posto, come poteva un novellino come me prendere quelle creature? Già mi sentivo preoccupato per l'imminente prova, certo che sarebbe stato un fallimento totale.
    Mi mossi accanto al cespuglio che produceva quelle bacche e sperando che non mi rimproverasse mi accavacciai li attorno staccando un altro frutto dal cespuglio per mangiarlo.
    CITAZIONE
    Dovrai essere svelto e veloce nell'apprendere, e rcorda che io ammetto domande ma non dissensi.

    -Cercherò di non deludervi, maestro.- Era incredibile come ogni frase delll'anziana creatura mi mettesse a disagio.
    CITAZIONE
    e tu sei un ospite che finito questo addestramento dovrà darmi qualcosa in cambio, come sempre accade in queste circostanze.

    Parlò ancora e la sua ultima affermazione mi spaventò ancora di più.
    - Come posso darvi qualcosa se non ho nulla con me a parte i ricordi del mio passato?-
    Dubitavo che avrebbe risposto, ma feci comunque la domanda.





    CITAZIONE
    Statistiche Attuali (LIV 2):

    FOR: 13
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 11
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 32
    PUNTI POTERE TOTALI: 30

    (Ultimi potenziamenti: +1 For +1 Vit)

    Attacco Fisico ATK F: 36 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l'attacco_____ Attacco Corporeo (muscoli, zanne, artigli ecc...)
    Difesa Fisica DIF F: 33 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ Difesa Corporea (squame resistenti, corazza ecc..)

    Attacco Magico ATK M: 26 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)
    Difesa Magica DIF M: 28 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ (Grande capacità di resistenza alle invadenze mentali o alle magie)

    Velocità VEL: 31 _____________________ Di quanti metri può muoversi.

    Soffio (15 m) = 31 + Punti Potere a scelta.

    Difesa dal Soffio di altri draghi = 30 + al massimo 5 punti potere

    Volo = 155 metri ( Il drago non può attaccare mentre usa questa azione) - [Se trasporta oggetti può avere solo VEL X 4 o X 3]

    Correre = 62 ( Il drago può compiere solo Attacchi Standard e Soffio mentre corre e può usare al massimo 5 punti potere aggiuntivi ad ogni attacco)

    Nascondersi = 31 (Se il drago attacca mentre è nascosto rivela la sua posizione. Inoltre può usare solo attacchi a distanza.) non è potenziabile con Punti Potere

    Cercare = 8 + Punti Potere a scelta. Ogni volta che si Cerca l'avversario si sottraggono i punti usati per cercarlo alla sua capacità di nascondersi fino a che non lo si scopre.


    PS: Hai capito male. Guarda lo scorso messaggio e quello ancora prima. Sono uguali. Questo è successo perchè ho per sbaglio sovrascritto il messaggio prima con quello nuovo quando invece volevo solo copiare la scheda.
    PPS: C'è da modificare nuovamente la scheda di Vahlok. Stando alla wikia ufficiale i seragamma sono poco più grandi di un umano adulto:
    CITAZIONE
    They aren't very large creatures; Just a tad bigger than a human.
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.