Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Vahlok non poteva crederci: come poteva aver sottovalutato un fattore così importante? Era la seconda volta che durante la caccia sotto gli occhi di un estraneo faceva un errore così elementare. Prima con Raegar dove si era fatto sentire, e ora con maestro Tarrqor. Non aveva assolutamente considerato la sua posizione rispetto al sole e si ritrovò a volare lanciando di fronte a se’ la sua pesante ombra nera e ovviamente i due dromedari non potevano non notarla. I due rachin cominciarono a scappare allontanandosi dal drago molto più rapidamente di quanto questi si aspettasse: non era abituato ad un luogo così tanto diverso da quel territorio che chiamava casa. Cercò di rimediare al suo stupido errore atterrando e scagliando da terra un fulmine per paralizzare i due animali. Ne beccò solo uno, ma questi sebbene ferito continuò a correre finché sotto di lui non si formò un cratere. No, non un cratere, non una fossa, non delle sabbie mobili, ma una vera e propria bocca. Tarrqor fece irruzione nella sua mente istruendolo di stare lontano dal terreno mentre inseguiva e, speravano entrambi, prendeva la seconda preda.
    “ Che cos’era quella cosa?!” Chiese Vahlok agitato mentre staccatosi nuovamente dal terreno sabbioso cercava di tenere testa al dromedario sopravvissuto. Non aveva mai visto un serpente, verme o qualunque creatura fosse, così grande. Ne aveva visto solo il muso, ma probabilmente sotto la sabbia nuotava un mostro molto più grande persino di Tarrqor che come grandezza non scherzava.
    Vahlok non poteva più contare sull’effetto sorpresa per via del sole e perché il rachin ancora vivo era già allarmato, né poteva contare sul suo soffio elettrico che non aveva fatto altro che scalfire solo leggermente il primo dromedario senza nemmeno paralizzarne il piede. Vahlok decise che il modo migliore per attaccare fosse di raggiungere il dromedario in picchiata di afferrarlo e portarlo in cielo con se’. Non avrebbe passato un istante di più vicino al terreno, nemmeno in un posto che Tarrqor reputava sicuro.

    CITAZIONE
    Vahlok cerca di afferrare il dromedario in picchiata.
    Se mi tiri fuori un altro 1 critico sul tuo d20, perchè scommetto che per decidere cosa succede nei post usi un d20, giuro che mi arrabbio XD

    CITAZIONE
    Statistiche Attuali (LIV 2):

    FOR: 13
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 11
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 32
    PUNTI POTERE TOTALI: 30

    (Ultimi potenziamenti: +1 For +1 Vit)

    Attacco Fisico ATK F: 36 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l'attacco_____ Attacco Corporeo (muscoli, zanne, artigli ecc...)
    Difesa Fisica DIF F: 33 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ Difesa Corporea (squame resistenti, corazza ecc..)

    Attacco Magico ATK M: 26 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)
    Difesa Magica DIF M: 28 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ (Grande capacità di resistenza alle invadenze mentali o alle magie)

    Velocità VEL: 31 _____________________ Di quanti metri può muoversi.

    Soffio (15 m) = 31 + Punti Potere a scelta.

    Difesa dal Soffio di altri draghi = 30 + al massimo 5 punti potere

    Volo = 155 metri ( Il drago non può attaccare mentre usa questa azione) - [Se trasporta oggetti può avere solo VEL X 4 o X 3]

    Correre = 62 ( Il drago può compiere solo Attacchi Standard e Soffio mentre corre e può usare al massimo 5 punti potere aggiuntivi ad ogni attacco)

    Nascondersi = 31 (Se il drago attacca mentre è nascosto rivela la sua posizione. Inoltre può usare solo attacchi a distanza.) non è potenziabile con Punti Potere

    Cercare = 8 + Punti Potere a scelta. Ogni volta che si Cerca l'avversario si sottraggono i punti usati per cercarlo alla sua capacità di nascondersi fino a che non lo si scopre.
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.