Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    CITAZIONE
    - Bene, ora finiscilo mentre io tengo occupato il nostro rivale.-

    - Subito!- Rispose secco Vahlok. Non notò Tarrqor passargli sopra la testa e frapporsi fra lui e il Kombobath rivale. Tornò ad avventarsi sulla preda che giaceva a terra dopo che gli era caduta per il troppo peso forse confusa o forse stava solo accettando l'inevitabile. Atterrò su di lei tenendola ancorata al suolo con il suo di peso. La morse al collo e lo strattonò a destra e a sinistra con tutta la sua forza per spezzargli la spina dorsale. Quando sentì un crack risuonargli nella bocca e fra i denti lasciò cadere sulla sabbia il collo della creatura ormai senza vita. In quel momento sentì un forte urlo pervadergli la mente: non poté bloccarlo in alcun modo tanto era imprevisto e forte. Quella che aveva sentito era la voce di Tarrqor che con il suo ruggito spaventò il mostro che tornò nella sabbia per andare via. Tarrqor scrutò la sabbia ancora qualche secondo e accertatosi che il Kombobath se ne fosse andato raggiunse il suo allievo che era rimasto pietrificato e sconvolto da quel grido. Tarrqor incitò quindi il suo nuovo giovane allievo a riprendersi e a prendere la testa del dromedario mentre lui avrebbe preso le zampe. Vahlok si riscosse e ubbidì prontamente. Allora il giovane seragamma notò l’immane potenza anche fisica del Thunder: praticamente era come se stesse sollevando la creatura morta da solo.
    Volarono verso casa con la bestia che pendeva a pancia in su mentre il Thunder sopra di lui lo reggeva per le zampe. Il più piccolo seragamma invece reggeva la testa delle creatura fra le fauci mentre con le ali cercava di tenere il passo dell’anziana creatura.
    Vahlok si sentiva deluso. Aveva perso una delle prede e ora gli serviva l’aiuto di Tarrqor per portare a casa l’altra. Era amareggiato con se stesso e intimorito da ciò che Tarrqor gli avrebbe detto a cena. Si aspettava una forte ramanzina per aver fatto una così scarsa battuta di caccia e degli errori così banali. La posizione del sole. Come aveva fatto a non considerare la posizione del sole? Raggiunsero l’oasi che dove l’anziano Thunder abitava e vi gettarono la creatura che cadde a pochi centimetri dall’acqua. Poi atterrarono i due draghi.
    Sapeva che l’argomento sarebbe stato portato in auge a breve perciò Vahlok cerco di anticipare l’altro.
    - Servitevi pure, maestro -
    Con questo gesto sperava almeno di guadagnarsi un punto positivo dopo una giornata andata così male.










    Statistiche Attuali (LIV 2):

    FOR: 13
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 11
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 32
    PUNTI POTERE TOTALI: 30

    (Ultimi potenziamenti: +1 For +1 Vit)

    Attacco Fisico ATK F: 36 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l'attacco_____ Attacco Corporeo (muscoli, zanne, artigli ecc...)
    Difesa Fisica DIF F: 33 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ Difesa Corporea (squame resistenti, corazza ecc..)

    Attacco Magico ATK M: 26 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)
    Difesa Magica DIF M: 28 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ (Grande capacità di resistenza alle invadenze mentali o alle magie)

    Velocità VEL: 31 _____________________ Di quanti metri può muoversi.

    Soffio (15 m) = 31 + Punti Potere a scelta.

    Difesa dal Soffio di altri draghi = 30 + al massimo 5 punti potere

    Volo = 155 metri ( Il drago non può attaccare mentre usa questa azione) - [Se trasporta oggetti può avere solo VEL X 4 o X 3]

    Correre = 62 ( Il drago può compiere solo Attacchi Standard e Soffio mentre corre e può usare al massimo 5 punti potere aggiuntivi ad ogni attacco)

    Nascondersi = 31 (Se il drago attacca mentre è nascosto rivela la sua posizione. Inoltre può usare solo attacchi a distanza.) non è potenziabile con Punti Potere

    Cercare = 8 + Punti Potere a scelta. Ogni volta che si Cerca l'avversario si sottraggono i punti usati per cercarlo alla sua capacità di nascondersi fino a che non lo si scopre.
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   666 views
  Share  
.