Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    WOW ho appena realizzato come questo allenamento che dovrebbe durare sei mesi nella realtà sta andando avanti da un anno e mezzo!

    Probabilmente me la sto cercando, ma questo è il modo in cui agirebbe Vahlok e se c'è qualcosa che ho imparato in questo periodo a ruolare è che devo agire come agirebbe il pg e non come vorrei agire io.

    Vahlok

    Quanti diavolo erano? Più di quegli insetti troppo cresciuti venivano colpiti e quindi uccisi dalla codata di Vahlok più sembravano uscirne dalla tana. Il seragramma era davvero sorpreso dalla cosa, ma non aveva tempo per lasciarsi distrarre. La sua unica preoccupazione in quel frangente era concentrarsi su quello che stava facendo, mettere più forza possibile nella sua coda e impressionare il suo mentore che lo stava osservando sdraiato su una roccia dietro di lui. Finalmente più per il peso dei corpi che per i colpi del drago il nido si sgretolò completamente facendo fuoriuscire una cascata ancor più grossa di gigginut che però stavano iniziando a pensare strategicamente a come salvarsi. Il loro sciame infatti aveva preso a svolazzare per quanto il loro peso gli consentiva, ma la loro altezza aveva fatto schivare a diversi di loro la codata del seragramma. Vista la situazione Vahlok cambiò strategia e iniziò a menar fendenti di coda come disegnando con essa nell’aria il simbolo dell’infinito molto schiacciato in altezza. Concentrato sul suo obiettivo Vahlok non si curò dell’ombra nera che lo sciama gettava sotto di se’ alzandosi in volo così come non notò che dalla loro ombra qualcosa stava uscendo. Fortuna per Vahlok, Tarrqor era a portata e stava tenendo d’occhio la situazione. Il mentore non ci pensò due volte ad alzarsi e scagliare uno dei suoi potenti fulmini. Il colpo passò a pelo sopra la coda del seragramma sfiorandola per un nonnulla e andando a colpire la massa di insetti che paralizzati caddero tutti a terra. Vahlok non fece nemmeno a tempo a capire cosa stava succedendo o perché Tarrqor avesse agito che la voce del maestro gli rimbombò nella mente:
    - Andiamocene Vahlok! Non possiamo più restare qui. Quei dannati Swizernager ci devono aver seguito!-
    Swizernager… Il suono di quel nome paralizzò il seragramma così come il colpo di Tarrqor aveva paralizzato lo sciame. La paura schermò la mente della viverna concentrandolo solo sul movimento serpeggiante di quel mostro oleoso che si stava avvicinando. Le pupille si dilatarono. Il respiro si fece più breve e rapido. Il corpo prese visibilmente a tremare. La sua mente ordinò al corpo di abbassare muso e coda verso terra per eliminare l’ombra, ma le membra non ubbidirono. Rimasero immobili nella stessa posizione in cui erano quando la parola Swizernager era stata pronunciata. “Andiamocene, muovetevi!” ordinava l’inconscio. “E’ troppo tardi” rispondeva il conscio “Sono spacciato… loro sono qui”
    Tutti i sensi cessarono di funzionare: il corpo non percepiva più il caldo né il terreno sotto le zampe, le orecchie non captavano più alcun suono, l’olfatto e il gusto nessun odore e sapore e la vista non aveva a fuoco che lui, il suo incubo, la sua fine.

     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   671 views
  Share  
.