Allenamento Vahlok

Tarrqor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    Paralizzato nella sua paura Vahlok non si accorse per nulla di tutto ciò che stava accadendo attrorno a lui. Gli occhi vuoti, come gli altri sensi non captarono i movimenti del magistro che si era parato in sua difesa con un attacco che altrimenti avrebbe fatto meravigliare il giovane seragramma che non riteneva possibile contenere così tanta potenza elettrica al suo interno e sprigionarla in un attimo.
    Vahlok si riscosse solo quando il suo corpo venne spostato dal peso dell'anziano thunder che gli ruggì un ordine in faccia. più che l'effettiva spinta quello che riscosse il seragramma fu il cozzare delle scariche elettriche sulla pelle di tarrqor con il suo corpo e in qualche modo col suo soffio elettrico. Le scariche più frequenti essendo il magistro più agitato erano in qualche modo state attratte dal potere dell'altro drago. Fu la scossa e quindi una piccola bruciatura dolorosa a riportare Vahlok nella realtà.
    Ruggitogli in faccia Tarqor si sollevò da terra, vahlok lo seguì con lo sguardo per un attimo mentre elaborava l'ordine. Con gli occhi puntati sul magistro spalancò le ali battendole forte verso il terreno mentre con le zampe posteriori si dava la spinta. Vahlok tentò quindi di prendere quota il più velocemente possibile, per raggiungere il suo maestro, anche se questo andava contro una regola dettagli precedentemente dal magistro stesso. Che le regole potessero essere piegate in certe situazioni?

     
    Top
    .
27 replies since 29/7/2014, 14:20   671 views
  Share  
.