[Role speciale] Il viaggio dimenticato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    PREMESSA: Questa è una role speciale ideata da me (con il consenso di zaph) mentre lei non può gestire le nostre normali role. Come d'accordo con zaph e cito:
    CITAZIONE
    una role solo descrittiva che riassuma quello che è successo nel periodo in cui non ho risposto. Tipo si sono ritrovati tutti in un sogno collettivo causato da una x magia (storia che potrò riprendere più avanti con la role ufficiale) e nella quale avete avuto modo di conoscervi, anche se poi al risveglio non vi ricordavate precisamente l'uno dell'altro, se non un vago pensiero.

    Ammetto tuttavia di non aver mai masterato e quindi il vostro aiuto è ben accetto.
    Nonostante sia il GM mi prendo la libertà di partecipare a mia volta con Vahlok. And now, may tha game begin!


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2iivewz

    La notte era calata su Kamylt e tutte le creature diurne si sono assopite rifugiandosi nella loro coscienza e nei loro sogni, mondi completamente loro. Eppure questa notte, ha qualcosa di diverso... Tutti sognano di essere in viaggio, di percorrere un enorme galleria di uno stranissimo colore bluastro illuminata da cristalli azzurri. E' una galleria molto grande si potrebbe anche attraversare volando. Anche se non volete muovervi una specie di corrente marina invisibile e inudibile vi spinge avanti invogliandovi o meglio costringendovi a percorrere quel sentiero. Alla fine del tunnel scorgete una spiaggia enorme dalla sabbia bianca e subito dopo di essa una enorme caverna di roccia. Fuori dal tunnel è mattina, prima di mezzogiorno. Volandovi verso il tunnel notate che esso è scomparso: al suo posto c'è un infinita distesa di acqua limpidissima. Sulla spiaggia si aggirano molte creature: draghi soprattutto, ma anche animali e umani.

    -------------------------------------------------
    Turni: Spyro17 (GM), rikkenergy, Shadow Omega, (Alya Angel, ~Shinÿ)
    -------------------------------------------------


    Vahlok

    L'ultima cosa che ricordavo era di essermi appisolato sulla fredda sabbia accanto a Tarrqor dopo essermi recato da lui per allenarmi. E in quel momento eccomi qui ad attraversare questa caverna bluastra con l'unica possibilità di arrivare alla fine. Avevo già provato a tornare indietro, invano. Che sia una prova del mio maestro? Si deve essere così decisi e proseguii. Dopo dei buoni minuti di cammino approdo su questa enorme spiaggia affollata da molti altri presenti. Squadro il paesaggio tutto intorno a me cercando di identificare il mio maestro in caso fosse presente eppure non riesco a scorgerlo. Le domande su che genere di prova questa sia affollano la mia mente, ma nessuna risposta vi accorre.


    Edited by Spyro17 - 7/1/2015, 14:16
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 19:45   103 views
  Share  
.