[Role speciale] Il viaggio dimenticato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    Kirin
    e Kirin quella notte si addormentò con il desiderio, nel suo profondo, di scordare tutto quello che era accaduto, del pericolo di morte incombente in cui era incorso nell'arcipelago delle bocche di fuoco, ma soprattutto della sua attuale condizione di schiavitù, ancora non ci credeva che da quella notte in poi avrebbe dormito con una corda legata al collo...
    Kirin sognò, eppure, non nella maniera classica, naturale, fu come compiere un viaggio, volare via libero da ogni realtà, bella o brutta... tutti i suoi pensieri e ricordi, gli obiettivi e propositi parevano svanire sotto l'effetto quasi ipnotico di quelle miriadi luminose che venivano proiettate tutt'intorno a lui, in quella specie di galleria priva di pareti, composta unicamente di una luce bluastra simile all'aurora... Kirin non poteva smettere di percorrere quel tunnel, ma non sembrava neppure che ci fosse bisogno di compiere sforzi per avanzare, batteva lentamente le ali in un volo irreale... fluttuando verso la luce "uh.. sono.. sono morto?" no.

    [Pluf!] di colpo piombò come un sasso, e ad accoglierlo fu un bel bagno in acqua, per quanto l'acqua non fosse fredda, fu davvero come se lo fosse per lui, divincolandosi per lo sbigottimento e la sorpresa riemerse di soprassalto, sguazzando un pò alla rinfusa mentre prendeva aria dai polmoni pff.. sbuffò e tossì un pò d'acqua, le alette sbatterono sulla superficie di quella che pareva essere acqua marina, dal sapore almeno, gli occhi azzurri subito schizzarono da tutte le parti e notò molte cose, ovvero di essere a pochi metri da un bagnasciuga, che formazioni rocciose costellavano il luogo, che era giorno e soprattutto non mancavano draghi, animali e... "umani?".
    Lo scroscio di un onda lo ricoprì per un breve istante, trasportandolo praticamente a riva, dove posò le zampe e finalmente iniziò a camminare per conto suo, allontanandosi un pò dall'acqua e guardando tutto e tutti con un bel pò di perplessità hey, e adesso dove sono finito?! fece col suo tono squillante fra se e se, anche abbastanza irritato, dopotutto dormiva così bene... o forse no, non sapeva bene perchè, ma gli sembrava proprio di no. Pazienza! che cavolo succedeva adesso, questo era più importante, senza trascurare però una bella scrollata ad occhi serrati, scattò le membrane alari ai lati per liberarsi della maggior parte dell'acqua salata di dosso, quindi fissò il suo sguardo sui presenti "hey, spero davvero non ci siano Ember da queste parti..."
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 30

    FOR: 10
    RES: 10
    INT: 12
    VIT: 6
    AGI: 12
    VOL: 10
    ATK F: 32
    DIF F: 30
    ATK M: 36
    DIF M: 32
    VEL: 30
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 19:45   103 views
  Share  
.