[Role speciale] Il viaggio dimenticato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,593

    Status
    Online
    è che fa parte del code role :/ va bene se semplicemente lo ignoriamo?

    Kirin
    Kirin notò che a quanto pareva non si trovava ad essere l'unico in quella situazione, a non sapere che cosa stesse succedendo... occhieggiò gruppetti di draghi ed altre creature associarsi fra loro.. provò una certa repulsione per le creature bipedi che dovevano essere umane, facendo una smorfia "humpf... chissà se qualcuno sa cosa sta succedendo qui.." e ci pensò, con la testa girata verso destra a fissare alcuni draghi e mostri marini farsi largo verso l'acqua, poi vide un ombra torreggiarlo, piuttosto grossa e sbattè le palpebre, si voltò di scatto, e si accorse di un drago decisamente grande che a momenti lo stava per schiacciare, così con un verso un pò contrariato balzò di un paio di spanne lontano, guardandolo ora dal basso verso l'alto con i suoi vispi occhi azzurrihey! fa più attenzione a dove posi le zampe piuttosto Dovarum grande! guarda che mica l'ho scelto io il colore delle mie scaglie! humpf... gli rispose irritato mentre lo guardava di storto, sebbene il suo timbro squillante e un pò acuto lo rendesse un pò buffo forse.

    Sembrò quasi volerlo fronteggiare, con tanto di orgoglio draconico compresso nella forma di un draghetto non più grande di un gatto, che pretendeva di farsi valere su una viverna che poteva davvero coprirlo con una zampa sola... il suo sguardo fu però catturato da una sagoma in volo alle spalle del drago con la cicatrice sull'occhio... il quale potè notare il repentino cambiamento nell'espressione del pigmy dalle scaglie gialle e arancio ancora luccicanti per l'immersione di prima... il quale alla vista di quell'ember che volò in alto allontanandosi dalle acque con un verso grave e profondo ecco palesarsi il terrore in quegli occhi azzurri, e subito come una scheggia Kirin saltò sul posto per poi fiondarsi di fianco a quel drago che aveva appena apostrofato, nascondendosi alla meglio sotto la sua ala e di fianco all'enorme zampa tremante ahhh! Ember! aiuto non mi devono vedere!! mhh.... Sostanzialmente gli si spiaccicò addosso mentre timidamente sbirciava per vedere se quei draghi stavano volando via o meno.
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 30

    FOR: 10
    RES: 10
    INT: 12
    VIT: 6
    AGI: 12
    VOL: 10
    ATK F: 32
    DIF F: 30
    ATK M: 36
    DIF M: 32
    VEL: 30
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 19:45   103 views
  Share  
.