[Role speciale] Il viaggio dimenticato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok


    CITAZIONE
    hey! fa più attenzione a dove posi le zampe piuttosto Dovarum grande! guarda che mica l'ho scelto io il colore delle mie scaglie! humpf...

    Alla risposta del piccolo drago giallo feci un sorriso a metà tra il dispiaciuto e l'imbarazzato, ma passò quasi subito quando questi si spiaccicò contro di me, a dette sua, pèer non farsi vedere da un piccolo gruppo di ember che ci sorvolava. Erano passati oltre e stavano sorvolando l'enorme grotta per vedere che ci fosse dall'altra parte, am sembrava senza successo visto che presero a girarvi intorno.
    Nel mentre assecondai il cucciolo accucciandomi su di lui sino a coprirlo.
    - Niente paura cucciolo, ci sono qui io - cercai di rassicurarlo con la voce più calda e pacata possibile.
    Nello stesso momento si avvicinò a noi un drago grigio che senza indugi nè timore si presentò:
    CITAZIONE
    -Salve- dissi -Mi chiamo Mijix e provengo dai deserti. Stavo sbrigando una faccenda sulla Collina Ventosa e mi sono ritrovato qui, l'ultima cosa che ricordo è il mio nemico. Sono forse morto? Dove mi trovo?- chiesi.

    - Morto? no non credo...- rispose Vahlok ripensando al deserto, al maestro. E se fosse morto nel sonno? magari lo aveva avvelenato uno scorpione o lo stesso maestro lo aveva tradito. - Non so dirlo. E dove siamo, chiedi? Vorrei poterti dare una risposta.... come avevi detto di chiamarti? Miijix... giusto? Io sono Vahlok comunque-
    Sono un tipo abbastanza timido e quel drago adulto mi inquietava non poco, ma non sembrava così cattivo.. Non mi mossi dalla mia posizione solo per proteggere il cucciolo sennò sarei arretrato di almeno qualche passo.
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 19:45   103 views
  Share  
.