[Role speciale] Il viaggio dimenticato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    Kirin
    il draghetto annuì con veemenza mentre seguiva con lo sguardo attento il moto dei draghi ember di cui aveva tanto timore, per quanto sotto la mole ben più grande della viverna ciò gli fosse impossibile, e questo lo tranquillizzò almeno un pò, tuttavia quasi subito dopo alzò la testa scoccandogli un'occhiataccia simile alla precedente uh?.. cucciolo a chi?! sono praticamente adulto io!! mai visto un Pigmy? .. uh ohh... be non proprio adulto al 100% al dire la verità, ma senz'altro il suo comportamento lo avrebbe rivelato, concluse la sua frase però tornando ad abbassarsi nel sentire e notare che quegli ember non erano ancora andati via, ma spiralavano li attorno, forse per cercare di capire che posto fosse, cosa che fece chinare Kirin fino ad adagiarsi sulla sabbia, usando le proprie ali per coprirsi parzialmente il capo, e non mollando affatto l'ombra offerta dal più grande dovarum.
    Venne poi un altro drago, questo di colore grigio e palesemente di una razza diversa dalla viverna, Kirin lo guardò con un misto fra il curioso e il perplesso con quei suoi occhietti azzurri... si presentò loro con il nome di Mijix, e il suo parlare di quello che stava svolgendo prima di essere lì fece riflettere anche il piccolo draghetto sulla stessa cosa "hmmm... anche io stavo facendo qualcosa di importante.. forse... non ricordo..." al chè l'espressione gli divenne pure pensosa e si distrasse dalla minaccia Ember al punto da abbassare le ali e sollevare la testolina, intanto Vahlok rispose.
    uh? accidenti, davvero nessuno di voi sa che ci fa qui?! io pensavo di essere l'unico!! balzò sulle zampe, e scuotendo la testa fece un pò fra se uhn.. stavo facendo una cosa importante... perchè non riesco a ricordare?!... uff, chissà come abbiamo fatto... si ricordò poi di essere l'unico sconosciuto dunque, e con uno scatto nervoso del corpo catapultò di nuovo su la testa, e con una certa concitazione aggiunse con tono squillante oh! io invece mi chiamo Kirin!! è un piacere conoscervi, e sapere che non siete Ember... cordiale ed allegro... non era di certo più un segreto dunque la variabilità fulminea del suo umore, ne la sua strana vivacità.
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 30

    FOR: 10
    RES: 10
    INT: 12
    VIT: 6
    AGI: 12
    VOL: 10
    ATK F: 32
    DIF F: 30
    ATK M: 36
    DIF M: 32
    VEL: 30
     
    Top
    .
8 replies since 6/1/2015, 19:45   103 views
  Share  
.