[Missione] Frammenti di Lacrima

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    glJdPmXLa prima impressione che Mijix ebbe del suo interlocutore fu quella di un drago gentile e dal quale non aspettarsi alcuna minaccia. Tuttavia non abbassò la guardia e si posizionò di fronte al duvarum. Assestò un morso al ventre della capra per buttare giù qualche boccone. Il resto lo avrebbe lasciato ai cuccioli del drago elettrico, anche come ringraziamento qualora gli avesse dato informazioni. Non era poi ora di abbuffarsi. - Eccoci giunti. Non andiamo fino alla mia tana, sono certo che capirai che non posso portare uno straniero così vicino alla mia famiglia. Dunque, cosa volevi dirmi? Ancora non mi hai detto chi sei.- Mijix rispose subito: -Mi chiamo Mijix, provengo dalla Foresta dove ho vissuto una strana avventura.- Si interruppe per studiare le reazoni dell'altro drago e per decidere cosa raccontargli e cosa invece tralasciare: -Ho dovuto affrontare degli strani esseri che hanno messo in pericolo... un cucciolo. Ora sono qui perchè sto cercando Sheshia... un cristallo dai poteri curativi. E' questo di cui volevo avere informazioni. Non ti farei perdere tempo se ci fossero i Guardiani che, ho saputo, sono partiti.- Rimase quindi a fissarlo in attesa di una risposta.


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
12 replies since 23/2/2015, 20:08   97 views
  Share  
.