[Scambio] IOU per 2nd Gen Bronze Shimmer-scale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Utente forum: ~ Nightmare ~
    Livello di trading: Argento (?)
    Scroll-name: _Midnight9_
    Uovo/cucciolo Offerto Bronze Shimmer-scale
    Lineage: 2nd Gen da maschio Bronze Shimmer-scale e femmina su richiesta


    Buooona sera ^^
    Per chi di voi c'era sotto San Valentino avrà letto della mia gran botta di.. "Cuore" alla raffle natalizia..

    Visto che ho risolto la prima, sudata, IOU per 2nd gen Bronze Shimmer-scale; qualcuno si mette in lista per averne uno in scambio?

    Quì sotto, se posso, ed in firma sicuramente, metterò la lista in ordine di richiesta.

    Per far arrivare nella vostra scroll questa chicca sono orientata su queste preferenze:
    - uova/cuccioli rari, cb o 2nd gen,
    - uova/cuccioli con belle lineage o particolari
    - da 2 a 6 cuccioli da congelare (il numero varia a seconda della rarità del cucciolo)

    La wishlist un pò datata è in firma, giusto per farvi un'idea, ma la aggiornerò quanto prima ^^

    //EDIT
    Lista delle IOU

    Alasse: In corso, con Striped River (se il maschio si decidesse XD) Consegnato *^*
    Dragongirl: In corso, compagna da scegliere (aspettando notizie) Consegnato *^*
    Spyro17: In coda, con Seragamma Wyvern
    Tathlena : In coda, compagna da scegliere (da concordare)

    Edited by ~ Nightmare ~ - 18/1/2016, 03:19
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io sarei interessata, però mi devi dare istruzioni più precise su cosa vorresti xD dai un'occhiata al mio scroll e tieni conto che sono più orientata su 2nd gen rari perché ormai non ho abbastanza tempo per farmi delle caccie lunghe per cb ^^"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata, con un pò di pazienza logicamente, dato che è raro, riusciresti a fare un 2nd gen Gold da Cavern Lurker?
    Perchè ho questa femmina e questo maschio che purtroppo non si piacciono, ma vorrei comunque cercare un compagno ad almeno uno di loro ^^
    Oppure, se vogliamo essere entrambe masochiste, un low gen di Hollyday del 2007, che quelli che ho hanno una lineage oscenamente lunga XP
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Provati 6 breed tra gold e CL e niente da fare D: intanto me la segno come IOU, per una low gen Holly ho solo una 4a gen spiral doppio "scalino" con black, una 5a gen stair step con partner random, una 5a gen Thuwed con Winter stair step e, col fatto di non tenere d'occhio più il mio scroll, mi ero dimenticata di avere una 2nd con Blacktip xD dato che il gold mi pare poco pensavo di poterti dare una di queste lineage oltre al gold, la 2nd gen mi piacerebbe tenermela per un altro scambio con 2nd gen Shimmer magari Gold, ma so che ogni 2nd gen Shimmer non è una cosa da poco (soprattutto se si può scegliere il partner) quindi se vuoi sono disposta a darteli entrambi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Dici davvero? O^O sarebbe bellissimo ^^
    Sono indecisa tra quella spiral coi black (perchè ho più possibilità di continuarla) e quella Thuwed (perchè non è facile trovarne una buona Thuwed XP)

    Per il parthner sai già quale vorresti? Così intanto vedo se lo ho e comincio a provare a farlo figliare ^^
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Quando ti decidi dimmelo (magari entro Natale) xD lo vorrei con Striped River <3
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Gold inviato :)
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Potrei avere anche io un 2nd gen? **

    Ho anche qualche lineage carina eventualmente:

    -un gold da Twamj e Smeraldo d'Oro
    -un blusang da Ursula Lindwurm e Aatrox Lindwurm
    -un blusang da Sunset of the Maritime Shadows e Diana Lindwurm
    -un Tinsel (Silver) da Tinselthiopia
    -un Tinsel (Silver) da Vivencia Phantom
    -un Tinsel (Bronze) da Nikyba (ti avverto però che il mio tinsel è maschio, quindi ne uscirebbe una lineage spiral)
    -un Silver da Rose SilverWater e Silver Karuos
    -un Thuwed da Wuffaj Thuwed , Stripe-Shimmer Thuwed o Paceful Tail Thuwed
    -un Dark green/Blacktip da Gye Yunna e African Paw drago
    -un figlio da Night oOo Day
    -un uovo da OH I'M SORRY
    -un nebula da Orange Sky Heartebula e WarriorOfLove
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ma certo, ho aperto il topic per questo ^^

    Mi interessano molto le lineage dei blusang (sono una delle specie che amo di più insieme ai ridgewing tan)

    Per curiosità, Paceful Tail Thuwed con che compagno lo metteresti?


    Ps per Alasse: Domani tento di nuovo il breed per te, speriamo in bene ^^
     
    Top
    .
  10. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 27/5/2015, 02:15) 
    Mi interessano molto le lineage dei blusang (sono una delle specie che amo di più insieme ai ridgewing tan)

    Per curiosità, Paceful Tail Thuwed con che compagno lo metteresti?

    Grazie **

    Purtroppo Paceful Tail Thuwed non ha un partner, ma dei possibili pretendenti potrebbero essere:

    -Yuddo BlackBlack
    -Circle Of The Abyss
    -Sunset of the Maritime Shadows
    -OH I'M SORRY
    -Silver Karuos

    Altrimenti pensavo di crearne uno io con più o meno le stesse razze di drago ^^ Così anche lei avrà un compagno u.u

    Sennò sappi che sto aspettando da TJ un 2nd gen Thuwed, e che eventualmente appena lo riceverò potrò farti un 3rd gen ;)





    EDIT: parli del diavolo e ne spunta la coda! Mi è appena arrivato il 2nd gen Thuwed!! ** http://dragcave.net/view/KQ75i

    Edited by Dragongirl - 28/5/2015, 13:36
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Perfetto, speriamo bene :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    @DragonGirl: Mi piacerebbe tantissimo il 3rd Gen *^* con chi lo accoppieresti?


    @ Alasse: Ancora nulla sul fronte Shimmer-scale, è uscito di nuovo uno striped river =P
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    Okaaay :)
     
    Top
    .
  14. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 5/6/2015, 13:49) 
    @DragonGirl: Mi piacerebbe tantissimo il 3rd Gen *^* con chi lo accoppieresti?

    O con lei, oppure con un altro drago nato da una coppia Sunset-Horse (che ancora non ho.... sto cercando di fare un altro sunset xD)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    AAAggiornamento: Ancora nulla per Alasse, la femmina è alquanto prolifica, il maschio stenta un pò, ma visto che un'ovetto l'ha fatto non credo sia sterile.

    Per Dragongirl, sei riuscita a trovare un partner da horse e sunset per il 3rd Gen? Mi piacerebbe tanto *^*
     
    Top
    .
58 replies since 9/5/2015, 00:57   466 views
  Share  
.