[Scambio] IOU per 2nd Gen Bronze Shimmer-scale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Posso chiedere anche io un second gen? Naturalmente finisci prima quelle che hai aspetto quanto serve ^^
    Mi piacerebbe che sia in coppia con un seregramma visto che è forse il mio drago preferito.

    Controlla pure il mio scroll per dirmi se vuoi qualcosa in particolare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Certo Spyro, nessun problema, mi piacerebbe se si decidesse a figliare, perché è veramente lungo XP

    Purtroppo a causa di impegni vari, mi sono persa le release di giugno (le Xenowyrms) e luglio (gli Spirit Ward)

    Visto che andrà per le lunghe, ti può andare bene lo scambio con 5 xenowyrm CB che mi mancano ( una per tipo, la alpine l'ho trovata) oppure 4 Spirit ward CB?

    Ps: è questo il drago con cui lo vuoi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    si nightmare il drago con cui accoppiarlo è quello. gli spirit ard te li trovo come niente sono così comuni. Gli xen è già più difficile. Mi metto a caccia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Posso mettermi anche io in coda? con molta calma, di 2nd gen ne ho già quindi se qualcuno ne ha più bisogno gli do anche una mano! Non mi ricordavo avessi un CB bronze shimmer, ti rifaccio i complimenti anche nel caso te li avessi già fatti !!!!! XD

    Posso offrire 3rd gen shimmer, 2nd gen metals, 2nd gen xenowyrm etc. Ho un paio di lineage con alternative spriters e ALT o Hybrid CB.
     
    Top
    .
  5. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 4/8/2015, 19:32) 
    Per Dragongirl, sei riuscita a trovare un partner da horse e sunset per il 3rd Gen? Mi piacerebbe tanto *^*

    Purtroppo ultimamente non ne ho avuto molto la possibilità :( appena lo trovo ti avviso ^^ comunque temo dovrai aspettare, perchè poi a settembre parto per un mese xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tathlena @ 22/8/2015, 00:12) 
    Posso mettermi anche io in coda? con molta calma, di 2nd gen ne ho già quindi se qualcuno ne ha più bisogno gli do anche una mano! Non mi ricordavo avessi un CB bronze shimmer, ti rifaccio i complimenti anche nel caso te li avessi già fatti !!!!! XD

    Posso offrire 3rd gen shimmer, 2nd gen metals, 2nd gen xenowyrm etc. Ho un paio di lineage con alternative spriters e ALT o Hybrid CB.

    Rigrazie XD In questo periodo sono a caccia di xenowyrm, ho perso la release e ci metterò anni ad averli CB ç_ç per ora mi manca (almeno per averne una per tipo) una pyro, una mageia e una gaia; mentre di crhono me ne manca una per la coppia.
    Tra le opzioni mi piacerebbe un gold da gold femmina x cave luker (la mia femmina è una stronza e non gli sono piaciuti i due maschi che le ho proposto =P)
    Di lineage con gli alt spiriters quali hai?

    CITAZIONE
    Purtroppo ultimamente non ne ho avuto molto la possibilità :( appena lo trovo ti avviso ^^ comunque temo dovrai aspettare, perchè poi a settembre parto per un mese xD

    Vai tranquilla, di questo passo prima di ottobre la vedo dura che arrivi il terzo uovo da quel lazzarone XP
     
    Top
    .
  7. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 29/8/2015, 13:31) 
    Vai tranquilla, di questo passo prima di ottobre la vedo dura che arrivi il terzo uovo da quel lazzarone XP

    Quando vuoi, io sono pronta a farti il 3rd gen ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Oh, ok ^^ Purtroppo mi sta facendo penare, ho rifatto il breed poco fa e ancora niente, un'altro refuse.. La prossima settimana cambio partner, spero per Alasse che arrivi presto XP
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ahahaha dai che prima o poi ce la farai xD
     
    Top
    .
  10. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Sia lodato il Signore dei Draghi, finalmente lo Shimmer-Scale mi ha dato l'uovo giusto!
    Mp in arrivo per Alasse col trade! Spero non ti sconvolga il "nome" del codice della femmina XP sono riuscita a farcela alla prima volta cambiando compagna .-.

    Dragongirl, la compagna per il 3rd gen è un Sunset o un Horse? e che compagna vuoi per lo Shimmer-scale?
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Oddio se non me lo avresti fatto notare non me ne sarei neanche accorta del code xD preoccupante! Comunque grazie mille <3
     
    Top
    .
  13. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 12/11/2015, 03:39) 
    Dragongirl, la compagna per il 3rd gen è un Sunset o un Horse? e che compagna vuoi per lo Shimmer-scale?

    Yeee **

    Questa sarà la compagna del 2nd gen Sunset: http://dragcave.net/view/sxQPp ti piace? O preferisci 1 Sunset? :)

    Per quanto riguarda la compagna scegli tu, non ho preferenze, purchè non sia un holiday ^^ (anche l'attuale compagna Orja va bene u.u)

    P.S: ora che ci penso, anche con un Bronze Lunar ci starebbe bene! *___*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 13/11/2015, 14:41) 
    Questa sarà la compagna del 2nd gen Sunset: http://dragcave.net/view/sxQPp ti piace?

    Si, si ^^ Perfetta ^^ anche se ora sono in crisi e non so se chiederti l'uovo di l'horse o di Sunset (sperando di non sbagliare a farlo schiudere) XP

    CITAZIONE (Dragongirl @ 13/11/2015, 14:41) 
    ora che ci penso, anche con un Bronze Lunar ci starebbe bene! *___*

    E con una femmina di Bronze Lunar Herald sia ^^ fortunatamente ne ho più di una CB quindi se dovessero fare i difficili posso cambiare XP
     
    Top
    .
  15. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nightmare ~ @ 14/11/2015, 04:02) 
    CITAZIONE (Dragongirl @ 13/11/2015, 14:41) 
    Questa sarà la compagna del 2nd gen Sunset: http://dragcave.net/view/sxQPp ti piace?

    Si, si ^^ Perfetta ^^ anche se ora sono in crisi e non so se chiederti l'uovo di l'horse o di Sunset (sperando di non sbagliare a farlo schiudere) XP

    CITAZIONE (Dragongirl @ 13/11/2015, 14:41) 
    ora che ci penso, anche con un Bronze Lunar ci starebbe bene! *___*

    E con una femmina di Bronze Lunar Herald sia ^^ fortunatamente ne ho più di una CB quindi se dovessero fare i difficili posso cambiare XP

    Se dici posso anche farteli tutti e 2 ;)

    Siiii ottimo!! *___*
     
    Top
    .
58 replies since 9/5/2015, 00:57   466 views
  Share  
.