2015-08-29 - August Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted



    lDI4w 0zEyn 68T0c h8Kip rh63O Go8sa Crxee xwLNl



    Descrizione: This metallic egg shows faint iridescence in moonlight
    Fase lunare attuale: Luna calante
    Uovo disponibile: dorato
    Biome: Alpine, Desert e Vulcano

    Lune calanti, drago marrone

    Edited by Spyro17 - 2/9/2015, 21:54
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Wooooooow, un drago che segue le fasi lunari! ** Sono proprio curiosa di vedere come saranno i cuccioli *__________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    *_* sono cusiossa, ma come al solito mi ero presa delle uova, sono egg-lock e ora dovrò corrompere persone che conosco per averle XD

    [edit] Qualcuno ha capito come funzionano le fasi? se non ho capito male sono 2 lune, ma non ho compreso come interagiscono .-.

    Edited by ~ Nightmare ~ - 29/8/2015, 13:14
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    http://dragcave.wikia.com/wiki/Valkemare
    Si tratta delle due lune della terra dove il gioco è ambientato, non so a cosa si rifà il loro status (piena/nuova/calante/crescente) spero che non seguano esattamente il corso della luna terrestre (ergo ci mettono un mese per passare da piena a piena successiva), magari già domani saranno piene o cose del genere, non so se può essere che abbiano status differenti e in quel caso come possano influire sulle uova, io sinceramente ho subito pensato che fossero 4 tipi per 4 fasi (quelle citate sopra) ma a questo punto mi chiedo se non sia più complicato di quanto pensassi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non ho capito una cosa: ora si può trovare solo quello dorato, ok. Ma poi durante la prossima "fase lunare" (qualunque cosa voglia dire) si trasformeranno i draghi che abbiamo (tipo il Nocturne) o sono proprio draghi diversi (tipo gli Stagionali)?
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sono draghi diversi, quando cambierà la fase lunare se andrai a caccia troverai soltanto uno degli altri tipi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah ok, quindi come i Seasonal, grazie Alasse! ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    A me la descrizione preoccupa un po' per via della parola "metallic" presente. Ho idea che non saranno tanto comuni ma andranno ad ingrossare le fila della categoria più rara anche se ovviamente è impossibile dire se saranno comuni come Golden Vyvern piuttosto che come Gold.
    Sono molto felice che siano stati aggiunti draghi con colori marrone e bianco perchè ve ne erano troppo pochi in game. Per ora il mio preferito è il blu, seguito da silver, gold e per ultimo il bronze: sembrano fatti apposta per essere appaiati agli shimmer e ho idea che pure Mysfytt (proprietaria dell'ALT silver shimmer) non potrà trattenersi dal breeddarlo con uno di quelli blu.

    La spriter LadyLyzar è una delle mie preferite quindi nutro grandi aspettative per l'adulto. L'artista ha un tratto molto personale di fare i musi dei draghi lunghissssimi ma a aparte questo sono ben proporzionati e colorati di solito. Ad esempio è autrice degli Heartseeker, Ribbon Dancer, Hellhorse e Brute.
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Gli adulti sono davvero belli anche se draghi con tratti tanto leggiadri e sottili li preferisco in pose meno statiche
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sono d'accordo anche a me piacciono molto. Non sembra anche a voi che testa e collo siano troppo grandi/lunghi comparati al resto del corpo?
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Il collo forse, gli arti mi sembrano apposto
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Credo che le lune vadano di pari passo, oggi sono entrambe crescenti, potete prendere quelli Bronze, ancora non sono troppo difficili da prendere, mi sono già riempita :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E io ovviamente arrivo tardi... -.-'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    le lune non vanno pari, c'era stato un bug nella visualizzazione e TJ lo ha sistemato: #entry8926905

    Comunque Elyn mi dispiace, pensa che ti puoi concentrare su un colore alla volta almeno, perchè solo uno è disponibile, sono a rotazione.
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sembrava inutile mettere due lune con la stessa fase :/ però ora è più complicato @.@
     
    Top
    .
23 replies since 29/8/2015, 09:19   220 views
  Share  
.