Valley of unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Ho visto che non c'è un topic dedicato a questo bellissimo gioco che frequento e che trovo davvero ben fatto.
    Il link della home è questo www.valleyofunicorns.com/

    Il gioco richiede iscrizione altrimenti non si può partecipare.
    Al suo interno si allevano unicorni, alicorni e pegasi di splendida fattura ma anche altre creature particolari (Nonaspettatevi draghi però non ci sono. Sono tutte creature affini al mondo degli unicorni).
    Il gioco è impostato sul guadagno oltre che sull'allevamento. Puoi vendere o comprare cavalli, collezionare oggetti, dar da mangiare alle tue uova o ai tuoi pulederi.
    Ci sono uova di diversa rarità, alcune assolutamente introvabili.
    E bene avvisare che esistono 2 tipi di momente nel gioco; le gold coins che ottieni attraverso donazione o comprandole da altri utenti ad un brezzo in genere prefissato e che più o meno è uguale per tutti, poi ci sono le silver coins che guadagni cliccando i cavali nella nursey.
    Il cliccaggio può essere un impegno oneroso perchè nel gioco più coins hai più puoi giocare e credetemi con 10.000 coins non ci fate un accidente XD
    Gli eventi sono bellissimi e davvero ben organizzati, ora è in corso quello chiamato Valley of Ebil (Diminutivo: Ebil) a Nattale ce ne sarà un altro e lo staf riesce sempre a sorprendere gli utenti con novità interessanti.
    Io lo trovo divertente e lo consiglio se volete provarlo.
    Hanno anche una pagina wiki a questo indirizzo se volete dare un occhiata alle creature.
    http://valleyofunicorns.wikia.com/wiki/Val...f_Unicorns_Wiki


    Beh questo è tutto se lo provate che vi piace vorei chiedervi di mandatemi un mp se vi va, qui su forumcommunity.
    Mi farebbe piacere avere amicizie italiane con cui chiacchierare del gioco ^^ :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Francamente a me non piace che tutti i cavalli abbiano la stessa posa e vari praticamente solo il colore...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    SOno nati tanti adoptables simili a dragon cave. FInora solo Horse mi ha ispirato abbastanza per giocarci un po', ma essendo a pagamento l'ho scartato, e anche Kingdom of Knuffel. Questo ci avevo dato un'occhiata, ma a prima vista sembra troppo giocattoloso.
     
    Top
    .
  4. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tathlena @ 11/11/2015, 22:24) 
    SOno nati tanti adoptables simili a dragon cave. FInora solo Horse mi ha ispirato abbastanza per giocarci un po', ma essendo a pagamento l'ho scartato, e anche Kingdom of Knuffel. Questo ci avevo dato un'occhiata, ma a prima vista sembra troppo giocattoloso.

    Non c'è niente da fare, fino ad ora il migliore è DC u.u :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Per me Valley è anche più divertente di Dc. Vendi, compri, fai breeding poi ci sono sempre eventi in cui guadagni cavalli rarissimi.
    Per le monete c'è sempre un po' di noia perchè di silver ne servono tante ma davvero tante e devi cliccare fino alla nausea e le gold se non doni al sito puoi solo comprarle da altri utenti ma trovo che anche questo faccia parte del fascino del gioco e alla fine se sai giostrarti riesci ad avere anche le gold.
    Quel che preferisco sono gli eventi XD
    Riguardo le pose dei cavalli, gli artisti di vou hanno creato delle forme base ma avendo il silver cuscom puoi tu stesso colorare nuovi unicorni e presentarli al gioco e se allo staff piacciono finiscono nel sito assieme agli altri.
    Lo trovo decisamente innovativo.
    Dc piace tanto anche a me ma a conti fatti è solo da aggiornare la ap o la cava e sperare di esser più veloce degli altri XD Poi c'è l'opzioone breed e ammetto che nei periodi festivi da gusto far breedare i draghi per poi vederli nella ap.
    Ma rimane comunque poco da fare, questo è più interattivo per mio parere. Poi rimane solo la mia opinione personale e i gusti non si discutono XD Io comunque mi ci diverto.
     
    Top
    .
4 replies since 18/10/2015, 14:53   49 views
  Share  
.