I sogni son desideri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Ecco il topic in cui raccontare ciò che sogniamo durante la notte nei periodi tra la scuola/lavoro/che ne so e un'altra giornata XD


    Stanotte ho sognato che io mio padre e mia madre andavamo in un parco divertimenti per metà acquatico ( a novembre ricordo, ma fa caldo quindi poteva anche essere luglio nel sogno...) e ci siamo separati. all'inizio ho preso una canna da pesca ho preso un delfino che sembrava il simbolo di linux ma grande quanto un empoleon. Era un pokemon e l'ho catturato con una pokeboll nera e bianca. Poi sono passata in un altro stand dove c'era Muciaccia di art attack che stava creando qualcosa. Mi sono seduta ad un tavolo e ho iniziato a disegnare anche io a caso.
    Tra i tavoli hanno iniziato a passare i vari personaggi della melevisione. A me si sono avvicinati Milo cotogno e fata lina. Prima li ho abbracciati forte e poi ho chiesto loro l'autografo.
    Fatto ciò ho cambiato area. Ora ero in una cantina in cui il tema erano le console. c'erano playstation e xbox, ma subito tutte le console sono sparite: era ora di gdr live. Ioe un altro tizio eravamo i protagonisti di AC4 e combattevamo con tutti gli altri che facevano da nemici. Girando per le stanze poi ho liberato gli amici del mio compagno e lui mi ha chiamato Desmond, poi altri combattimenti da separati e puf mi catturano. Mi stanno conducendo trascinandomi sul pavimento alla loro base segreta quando arriva l'altro tizio e i suoi amici a salvarmi. Loro vincono GDR live finito. esco dall'area. E' notte e mi riunisco coi miei. Usciamo dal parco e andiamo a mangiarci una pizza.


    E poi mi sveglio. Questo è uno dei sogni più belli che io abbia fatto in settimane ^^
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    wow! xD

    Io ho sognato che i miei amici cercavano di farmi foto buffe e ridicole per il mio papiro di laurea O.o
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyro17 @ 12/11/2015, 12:24) 
    Ecco il topic in cui raccontare ciò che sogniamo durante la notte nei periodi tra la scuola/lavoro/che ne so e un'altra giornata XD


    Stanotte ho sognato che io mio padre e mia madre andavamo in un parco divertimenti per metà acquatico ( a novembre ricordo, ma fa caldo quindi poteva anche essere luglio nel sogno...) e ci siamo separati. all'inizio ho preso una canna da pesca ho preso un delfino che sembrava il simbolo di linux ma grande quanto un empoleon. Era un pokemon e l'ho catturato con una pokeboll nera e bianca. Poi sono passata in un altro stand dove c'era Muciaccia di art attack che stava creando qualcosa. Mi sono seduta ad un tavolo e ho iniziato a disegnare anche io a caso.
    Tra i tavoli hanno iniziato a passare i vari personaggi della melevisione. A me si sono avvicinati Milo cotogno e fata lina. Prima li ho abbracciati forte e poi ho chiesto loro l'autografo.
    Fatto ciò ho cambiato area. Ora ero in una cantina in cui il tema erano le console. c'erano playstation e xbox, ma subito tutte le console sono sparite: era ora di gdr live. Ioe un altro tizio eravamo i protagonisti di AC4 e combattevamo con tutti gli altri che facevano da nemici. Girando per le stanze poi ho liberato gli amici del mio compagno e lui mi ha chiamato Desmond, poi altri combattimenti da separati e puf mi catturano. Mi stanno conducendo trascinandomi sul pavimento alla loro base segreta quando arriva l'altro tizio e i suoi amici a salvarmi. Loro vincono GDR live finito. esco dall'area. E' notte e mi riunisco coi miei. Usciamo dal parco e andiamo a mangiarci una pizza.


    E poi mi sveglio. Questo è uno dei sogni più belli che io abbia fatto in settimane ^^

    cavolo è bello si! sembra quasi che tu fossi nostalgica della tua infanzia, è davvero carino come messaggio. grazie per averlo condiviso.

    Io invece faccio solo incubi dove vengo divorata da mostri, zombie o dinosauri, oppure devo scappare dai nazisti o da gente che mi vuole far del male.
    Nei miei sogni spesso vedo sfocato, come se non indossassi gli occhiali.
    Però so di poter volare se mi lancio da una certa altezza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Questo sogno è stato epico, non solo per il contenuto, ma perchè mi sta dando sempre più la certezza di essere un'onironauta. Nel sogno vissuto in prima persona dirò IO stavo ma più propriamente il mio pg stava perchè era come se stessi facendo parte di una sessione di gdr live. Quindi magari vi do un piccola scheda del mio pg anche se per quello che ho vissuto poteva essere chiunque altro e non avrebbe fatto differenza.

    Nome: Dragone
    Cognome: //
    Età: 30/35
    Ruolo: Jedi (AU universo espanso)
    Segni particolari: cicatrice verticale sull'occhio destro (segno che hanno quasi tutti i miei pg, perchè le trovo fighe XD)

    Tutto comincia in una stanza non meglio identificata. Pareti forse blu e un pavimento di legno (parquet forse?). Dragone è sdraiato sulla pancia senza la forza di muoversi o alzarsi. E' completamente nudo se non per dei pantaloncini bianchi a coprire le parti intime. Il pavimento prosegue diritto davanti a lui per forse un metro, poi ci sono tre scalini e poi prosegue dritto per altri metri. Alla fine della stanza davanti a Dragone c'è una porta. Da questa porta entrano due persone: Miles edgeworth e Quistis. I due si avvicinano credendolo incosciente e parlottano tra di loro. Non ricordo le parole precise che si sono detti ma parlavano riguardo a cosa avrebbero fatto di Dragone. Quistis er più una segretaria, obbediva prendeva nota, mentre Edgy era il cattivo della storia. Erano molto vicini a parlare infatti Miles mi rigirava fra le sue mani come fossi una bambola (forse usando la Forza?) Ad un certo punto ha detto " e poi gli mettiamo una placca di metallo qui" indicando il mento col dito " la facciamo girare tutto attorno in modo da portelo controllare facilmente"
    A quel punto imitando una voce rauca e fiato corto ho avuto l'ardire di dire "credi che basterà?"
    Miles ha sorriso malignamente. Mi ha bloccato a terra con il ginocchio e ha iniziato a darmile finchè non sono svenuto.
    Cambio di scena, stanza diversa tempo diverso. Eravamo io e Miles sul letto matrimoniale (quello grande a due materassi) Un po' come nella scena prima però stava giocando con me. Stavolta mi poneva anche delle domande o osservazioni e io gli rispondevo con un tono molto sottomesso. Ero come sotto un incantesimo: fra le sue braccia mi sentivo bene come se nulla mi potesse più far del male
    (non sapevo che il mio pg soffrisse della sindrome di stoccolma fino ad adesso... O_O ho appena realizzato che questa cosa fa molto alla 50 sfumature di grigio... ca**o ). Miles parlava come se volesse che io combattessi per lui. Mi passava il dito sul corpo indicando i confini del'armatura che mi avrebbe donato.
    Miles: "Allora? Sei d'accordo?"
    Io: " si... maestro"
    Miles: " Così mi piaci" risponde lui facendo un leggero pat-pat sulla schiena.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    bel topic spyro ^^ io ultimamente non sogno molto.

    Nell'ultimo che ho fatto qualche giorno fà, ero impegnata in un non so quale conteggio assurdo.
    Ricordo che dovevo capire perchè non funzionava una cosa e mi dannavo tra centinaia di fogli di calcoli XD
    Mi sono svegliata con la sensazione di aver fatto un lunghissimo compito di algebra X°DDDD
     
    Top
    .
  6. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakurakid @ 11/12/2015, 18:03) 
    bel topic spyro ^^ io ultimamente non sogno molto.

    Nell'ultimo che ho fatto qualche giorno fà, ero impegnata in un non so quale conteggio assurdo.
    Ricordo che dovevo capire perchè non funzionava una cosa e mi dannavo tra centinaia di fogli di calcoli XD
    Mi sono svegliata con la sensazione di aver fatto un lunghissimo compito di algebra X°DDDD

    o.o che brutta cosa xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    Per me è stato uno spasso dragongirl perchè mi domandavo: ma cosa devo calcorare? perchè? XD

    Oggi ho sognato invece che ero una strega al servizio di un re c'èra un giardino incolto per cui si litigava con un altro regno perchè pare che in sto pezzo di terra a ridosso delle mura nascesse una pianta che generava pietre preziose.
    Poi si parlava di un fantasma ma non c'erano tracce di sto fantasma XD
    Un altro sogno assurdo ahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Da un po' di tempo sono in fissa coi power ranger o per meglio dire dai "Sentai" da cui vengono poi creati i power ranger.
    Ho tipo guardato "mirai sentai timeranger" (da cui deriva power ranger time force) cioè 25 ore di contenuti in 5 giorni.

    Fatta questa premessa posso narrarvi il sogno o meglio i due sogni legati fra loro dove il primo fatto è in realtà come un sequel del secondo e perciò lo racconterò per secondo:

    In una specie di garden di Balamb (per chi non conosce Final fantasy 8 il garden di Balamb è un'accademia militare però molto pacifica nell'aspetto con diverse aree verdi e una ost fighissima) io e i miei quattro compagni futuri ranger ci stiamo allenando quando io totalmente a caso per terra trovo un cristallo (una sfera simil biglia, ma più grossa e al suo interno c'è un personaggino) con dentro Kindred, ma non tutto kindred, solo l'agnello. e mi metto a riflette che io in realtà possiedo il cristallo con dentro Anivia
    (si gioco anche troppo a LOL)
    Allora noi cinque ci incamminiamo dentro l'accademia e però riflettiamo che se ci presentiamo puzzolenti davanti al capo non è il massimo della vita e allora decidiamo di andare a farci una doccia. Alle docce ci separiamo perchè appunto c'è la divisione maschi/femmine e cercando di andare appunto a farmi sta doccia incontro mille mila persona che si mettono in mezzo per parlare con me e non che possiamo parlare sotto le docce, no fuori. Sta di fatto che quando finalmente riesco a mettere la testa sotto l'acqua mi chiama uno dei miei compagni e mi dice che devo muovermi che siamo in ritardo

    Passando invece avanti al primo sogno

    Siamo in missione, in quella che in FF8 consiste nel rubare un carrozza di un treno mentre questo era in corsa. battiamo un attimo la ferrovia per assicurarci che non ci siano civili che possano venire coinvolti in questa operazione e ci accampiamo. Si sta facendo notte il treno prima o poi passerà ed è brulicante di nemici da abbattere. Ora non mi ricordo per quale motivo, ma il capo non voleva assolutamente che avessimo i morphers con noi e l'ho affrontato su questo argomento dicendo che comunque non ce l'avremmo fatta senza le tute a proteggerci e lui mi ribatte tipo che gli stavo mostrando la stessa insubordinazione di mio nonno e che lui sapeva qualcosa che io volevo nascondere e proprio per evitare che lui la rivelasse dovevo assecondarlo.

    E niente sono qui sto pomeriggio a ripensare a questi splendidi sogni senza sapere come è andata a finire la missione.
    Ultima cosa che posso dire è "may the power protect you" ovvero la frase dei mighty morphing power ranger. Che poi Tommy Oliver era nel mio team
    Tommy
    Lui è forse stata la mia prima cotta. Anche adesso ha un grande fascino. Sarà anche un pg inventato, ma merita tutto il mio rispetto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    com'è che non posso leggere il topic di questo titolo senza cantare nella mia mente con la voce di cenerentola?!? che fastidio XD

    Io sul serio spero che inventino qualcosa che ti fa dormire un sonno senza sogni e basta. sono stufa di svegliarmi in continuazione, una botta in testa o un sonnifero da elefanti per favore! :eheh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tathlena @ 21/6/2016, 22:00) 
    com'è che non posso leggere il topic di questo titolo senza cantare nella mia mente con la voce di cenerentola?!? che fastidio XD

    l'ho fatto apposta LOL XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    ultimamente ho ffatto un sogno strambo XD Anzi un incubo

    Ero a passeggiare e incontravo una persona che considero detestabile con il suo uomo alcolista...
    Questa si metteva a fare piazzate in mezzo alla strada, urlava, beveva si comportava come un autentica pazza.
    Mi sono svegliata ringraziando i lcielo che è una vita che non la vedo più :lol:
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2015, 12:24   110 views
  Share  
.