I sogni son desideri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Ecco il topic in cui raccontare ciò che sogniamo durante la notte nei periodi tra la scuola/lavoro/che ne so e un'altra giornata XD


    Stanotte ho sognato che io mio padre e mia madre andavamo in un parco divertimenti per metà acquatico ( a novembre ricordo, ma fa caldo quindi poteva anche essere luglio nel sogno...) e ci siamo separati. all'inizio ho preso una canna da pesca ho preso un delfino che sembrava il simbolo di linux ma grande quanto un empoleon. Era un pokemon e l'ho catturato con una pokeboll nera e bianca. Poi sono passata in un altro stand dove c'era Muciaccia di art attack che stava creando qualcosa. Mi sono seduta ad un tavolo e ho iniziato a disegnare anche io a caso.
    Tra i tavoli hanno iniziato a passare i vari personaggi della melevisione. A me si sono avvicinati Milo cotogno e fata lina. Prima li ho abbracciati forte e poi ho chiesto loro l'autografo.
    Fatto ciò ho cambiato area. Ora ero in una cantina in cui il tema erano le console. c'erano playstation e xbox, ma subito tutte le console sono sparite: era ora di gdr live. Ioe un altro tizio eravamo i protagonisti di AC4 e combattevamo con tutti gli altri che facevano da nemici. Girando per le stanze poi ho liberato gli amici del mio compagno e lui mi ha chiamato Desmond, poi altri combattimenti da separati e puf mi catturano. Mi stanno conducendo trascinandomi sul pavimento alla loro base segreta quando arriva l'altro tizio e i suoi amici a salvarmi. Loro vincono GDR live finito. esco dall'area. E' notte e mi riunisco coi miei. Usciamo dal parco e andiamo a mangiarci una pizza.


    E poi mi sveglio. Questo è uno dei sogni più belli che io abbia fatto in settimane ^^
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2015, 12:24   114 views
  Share  
.