I sogni son desideri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyro17 @ 12/11/2015, 12:24) 
    Ecco il topic in cui raccontare ciò che sogniamo durante la notte nei periodi tra la scuola/lavoro/che ne so e un'altra giornata XD


    Stanotte ho sognato che io mio padre e mia madre andavamo in un parco divertimenti per metà acquatico ( a novembre ricordo, ma fa caldo quindi poteva anche essere luglio nel sogno...) e ci siamo separati. all'inizio ho preso una canna da pesca ho preso un delfino che sembrava il simbolo di linux ma grande quanto un empoleon. Era un pokemon e l'ho catturato con una pokeboll nera e bianca. Poi sono passata in un altro stand dove c'era Muciaccia di art attack che stava creando qualcosa. Mi sono seduta ad un tavolo e ho iniziato a disegnare anche io a caso.
    Tra i tavoli hanno iniziato a passare i vari personaggi della melevisione. A me si sono avvicinati Milo cotogno e fata lina. Prima li ho abbracciati forte e poi ho chiesto loro l'autografo.
    Fatto ciò ho cambiato area. Ora ero in una cantina in cui il tema erano le console. c'erano playstation e xbox, ma subito tutte le console sono sparite: era ora di gdr live. Ioe un altro tizio eravamo i protagonisti di AC4 e combattevamo con tutti gli altri che facevano da nemici. Girando per le stanze poi ho liberato gli amici del mio compagno e lui mi ha chiamato Desmond, poi altri combattimenti da separati e puf mi catturano. Mi stanno conducendo trascinandomi sul pavimento alla loro base segreta quando arriva l'altro tizio e i suoi amici a salvarmi. Loro vincono GDR live finito. esco dall'area. E' notte e mi riunisco coi miei. Usciamo dal parco e andiamo a mangiarci una pizza.


    E poi mi sveglio. Questo è uno dei sogni più belli che io abbia fatto in settimane ^^

    cavolo è bello si! sembra quasi che tu fossi nostalgica della tua infanzia, è davvero carino come messaggio. grazie per averlo condiviso.

    Io invece faccio solo incubi dove vengo divorata da mostri, zombie o dinosauri, oppure devo scappare dai nazisti o da gente che mi vuole far del male.
    Nei miei sogni spesso vedo sfocato, come se non indossassi gli occhiali.
    Però so di poter volare se mi lancio da una certa altezza.
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2015, 12:24   114 views
  Share  
.