I sogni son desideri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spyro17
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Da un po' di tempo sono in fissa coi power ranger o per meglio dire dai "Sentai" da cui vengono poi creati i power ranger.
    Ho tipo guardato "mirai sentai timeranger" (da cui deriva power ranger time force) cioè 25 ore di contenuti in 5 giorni.

    Fatta questa premessa posso narrarvi il sogno o meglio i due sogni legati fra loro dove il primo fatto è in realtà come un sequel del secondo e perciò lo racconterò per secondo:

    In una specie di garden di Balamb (per chi non conosce Final fantasy 8 il garden di Balamb è un'accademia militare però molto pacifica nell'aspetto con diverse aree verdi e una ost fighissima) io e i miei quattro compagni futuri ranger ci stiamo allenando quando io totalmente a caso per terra trovo un cristallo (una sfera simil biglia, ma più grossa e al suo interno c'è un personaggino) con dentro Kindred, ma non tutto kindred, solo l'agnello. e mi metto a riflette che io in realtà possiedo il cristallo con dentro Anivia
    (si gioco anche troppo a LOL)
    Allora noi cinque ci incamminiamo dentro l'accademia e però riflettiamo che se ci presentiamo puzzolenti davanti al capo non è il massimo della vita e allora decidiamo di andare a farci una doccia. Alle docce ci separiamo perchè appunto c'è la divisione maschi/femmine e cercando di andare appunto a farmi sta doccia incontro mille mila persona che si mettono in mezzo per parlare con me e non che possiamo parlare sotto le docce, no fuori. Sta di fatto che quando finalmente riesco a mettere la testa sotto l'acqua mi chiama uno dei miei compagni e mi dice che devo muovermi che siamo in ritardo

    Passando invece avanti al primo sogno

    Siamo in missione, in quella che in FF8 consiste nel rubare un carrozza di un treno mentre questo era in corsa. battiamo un attimo la ferrovia per assicurarci che non ci siano civili che possano venire coinvolti in questa operazione e ci accampiamo. Si sta facendo notte il treno prima o poi passerà ed è brulicante di nemici da abbattere. Ora non mi ricordo per quale motivo, ma il capo non voleva assolutamente che avessimo i morphers con noi e l'ho affrontato su questo argomento dicendo che comunque non ce l'avremmo fatta senza le tute a proteggerci e lui mi ribatte tipo che gli stavo mostrando la stessa insubordinazione di mio nonno e che lui sapeva qualcosa che io volevo nascondere e proprio per evitare che lui la rivelasse dovevo assecondarlo.

    E niente sono qui sto pomeriggio a ripensare a questi splendidi sogni senza sapere come è andata a finire la missione.
    Ultima cosa che posso dire è "may the power protect you" ovvero la frase dei mighty morphing power ranger. Che poi Tommy Oliver era nel mio team
    Tommy
    Lui è forse stata la mia prima cotta. Anche adesso ha un grande fascino. Sarà anche un pg inventato, ma merita tutto il mio rispetto.
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2015, 12:24   111 views
  Share  
.