il summon non funziona consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Raga volevo un consiglio.

    Ho i 3 draghi leggendari manga, ice, thunder (il thunder l'ho vinto con la competitio qui sul forum)
    beh è dall'anno scorso che provo regolarmente a fare il summon e tutte le volte mi dice che non ho avuto successo...
    Ci sono metodi particolari per far nascere sto guardian che vorrei i 3 draghi che nascono con l'unione sua e i tre sopra citati.

    Ne vedo decine e decine di sti draghi nelle pagine degli user dc, addirittura persone che hanno 5 guardfan...e intere pagine di ice thunder e magma, a me non nasce sto uovo ed è un anno che provo, boh comincio a pensare di sbagliare a fare qualcosa ..
    entro nel pannello action clicco summon e ogni volta continua a dire il richiamo non ha avuto successo.
    Dato che francamente sento di stare per rinunciare a sto uovo come ho deciso di rinunciare al gold e anche al mana che tanto non trovo e s eli trovo nella ap me li fregano prima, ho deciso di provare un ultimo tentativo prima di rinunciare e chiedere qui sul forum un consiglio er far nascere sto guardian odioso.
    E se non ci sono altri metodi pazienza ci rinuncio , faccio le classiche 3 crocin e amen
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'unica è di continuare a provare :( A me prima che facesse il primo Guardian ha impiegato più o meno un annetto...

    Fidati, prima o poi lo otterrai anche tu ;) se dici c'è anche un sito dove si possono scambiare i draghi, non so se lo conosci....magari nel frattempo puoi provare a ottenere i figli dei Guardian tramite scambio ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragongirl @ 14/11/2015, 13:52) 
    Purtroppo l'unica è di continuare a provare :( A me prima che facesse il primo Guardian ha impiegato più o meno un annetto...

    Fidati, prima o poi lo otterrai anche tu ;) se dici c'è anche un sito dove si possono scambiare i draghi, non so se lo conosci....magari nel frattempo puoi provare a ottenere i figli dei Guardian tramite scambio ;)

    ciao dragongirl ^^ lo consoco ma non sono mai riuscita a ottenerci grandi scambi. :D
    Se mi dici che ci vuole un sacco continuo ad aspettare e riprovare e vediamo :(
    Cominciavoa demoralizzarmi ieri :eheh: non vedevo altro in ap che mana, gold e figli tra il guardian e il magma :P
    Non ne ho cuccato uno ahahah
    Continuo a tentare allora :D
     
    Top
    .
  4. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakurakid @ 14/11/2015, 16:38) 
    Continuo a tentare allora :D

    Vaiiii! xD

    Se vuoi nel frattempo posso farti 1 second gen, tanto non mi costa nulla ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Sulla wiki tempo fa dicevano che il summon è influenzato dal numero di tris di magma, ice e thunder, in pratica più tris di draghi hai e più è probabile che il summon riesca.
    Per esempio: se hai 10 magma, 5 ice e 8 thunder, i tris sono solo 5 perchè hai solo 5 ice.
    Ora non so quanti ne hai, ma se ti serve una mano ad aumentare il numero basta chiedere ^^
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2015, 02:25   57 views
  Share  
.