Mail legata allo scroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    C'è una domanda imbarazzante che non mi espongo a fare sul forum ufficiale, quindi vi chiedo il vostro parere: secondo voi quando c'è il sorteggio per avere un drago Prize a Natale la mail che è collegata allo scroll influisce sul venir scelti o meno?
    Voglio dire, quando mi iscrissi a DC taaaaaanto tempo fa usai una mail vecchia che era collegata a hotmail. Poi con la caduta di Messanger si trasformò in outlook, ma io ho ancora la mail che si chiama ******@live.it
    Mi sono spesso chiesta se avere una mail vecchia, magari usata solo in Italia o in Europa possa aver influenzato il fatto che il programma di DC non me l'avesse riconosciuta.
    Magari le mail che vengono usate nello stato di TJ sono più comuni e frequenti al punto che il programma di sorteggio va per forza a pigliarne una di quelle.
    Quindi secondo voi può dipendere dal fatto che si usa Libero, Gmail, Live o che so io? Se non sono indiscreta Nightmare tu che hai vinto un Bronze, come finiva la tua mail?
    Così metto fine a questo mio dubbio imbarazzante XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    XD tranquilla, niente indiscrezioni, la mia mail è strana, la feci anni fa quando non avevo ancora messanger e si e no un computer, quindi la ho su un sito che offriva servizio mail e quindi è ****@katamail.com XD

    Avendo un minimo di nozioni su database per siti e il fatto che ogni anno chieda di fare qualche azione specifica per partecipare all'estrazione, mi fa pensare che si basi più sull'utente che viene messo su una lista di partecipanti ed il far ripetere più volte l'azione aggiunga una seconda o terza volta il tuo nome nella lista. In più credo che dalla lista siano esclusi del tutto (o quasi) gli spiriter, lo staff stretto e i vincitori degli anni passati.
    Alla fine poi io ho avuto fortuna nel riceverlo al secondo giro di ripescaggio (a san valentino), quindi posso assicurarti che non era per niente atteso XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie per la risposta, quindi secondo te non c'è una mail che venga riconosciuta più di altre dal sito.
    Bene buono a sapersi, il mio desiderio di un silver o gold shimmer cresce di anno in anno, è dal 2011 che tento XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Non voglio dare false speranze, alla fine ci sono migliaia di utenti, ma è possibile che quest'anno capiti a qualcun altro di noi. Soprattutto mai perdere la speranza dato che ci sono tra i 2 e i 3 ripescaggi, quindi controllate le e-mail almeno una volta a settimana fino a che non ci sarà l'annuncio che tutti i premi sono stati consegnati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    AH guarda, ci penso da sola a darmi speranza ogni anno anche se so che non dovrei. Certo l'anno scorso ci sono state TANTE più premiazioni delle altre volte, era naturale sperare XD
     
    Top
    .
  6. YoneKa
     
    .

    User deleted


    Non ha importanza la mail o lo direbbero, sono sempre trasparenti sul forum ufficiale. TJ lo direbbe. Non ho mai sentito di un random discriminatorio, se è random, è random e sceglie del tutto a caso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Infatti e poi sarebbe molto più complesso anche per chi fa l'estrazione se facessero distinzione di e-mail
     
    Top
    .
6 replies since 29/11/2015, 10:59   75 views
  Share  
.