2016-02-14 - Happy Valentine's Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    Match Maker
    Enjoy these new limited-time dragons. Grab your two as soon as you can, because in three days, they'll never be found in the cave again.

    For the Valentine's event, we've created a choose-your-own-adventure for you. There will be seven stories, which a new story unlocking every day. Check back in each day to see what happens! The badge for this event is based entirely on partitipation.


    Traduzione:
    Godetevi questi nuovi draghi a tempo limitato. Prendetene due prima che potere, perché in tre giorni, non potranno più essere trovare nella cava.

    Per l'evento di S. Valentino, abbiamo creato un'avventura a scelta personale per voi. Ci saranno sette storie, che saranno sboccate ogni giorno. Tornate ogni giorno per vedere cosa succederà! Il trofeo per questo evento è basato interamente sulla partecipazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    I nuovi draghi sono davvero belli a mio parere. Sono dinamici nella posa, originali perchè sono "aggressivi" anche se di san valentino e hanno un bel viola per le ali e la bocca. Tutto sommato mi soddisfano, anche se speravo in colori totalmente diversi.
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Capisco la posizione ma a me sembrano solo delle grosse lucertole con le ali atrofiche, non mi piacciono per niente. Poi, quei cuoricini bianchi sul corpo? D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Si i cuoricini potevano risparmiarseli, ma alla fine i draghi sono lucertole\dinosauri XD casomai avrei da ridire sul fatto che questi draghi dovrebbero essere ANFIBI secondo le informazioni date, e vivere molto tempo in mare.... OK avere le ali piccole perché tanto non volano, ma una pinna se erano acquatici ci stava bene
     
    Top
    .
  5. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    A me tutto sommato piacciono, anche se li trovo poco da "San Valentino" xP
     
    Top
    .
4 replies since 14/2/2016, 11:29   53 views
  Share  
.