2016-03-20 - March Dragon Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    prtzV VNwAT lU7Sc QNVLR P1caG


    Traduzione:
    Il primo rilascio permanente del 2016 è arrivato. Trovate uno di questi nel deserto, mentre l'altro è in tutti i biomi.

    Descrizione:
    Uovo blu -> This egg looks like a beautiful blue stone. (Tutti i biomi)
    Uovo arancione -> This egg is surrounded by mysterious, reflective dust. (Deserto)

    È una mia impressione o ultimamente ste decrizioni si assomigliano tutte? Fatevi un paio di calcoli e vedrete che le parole più usate nelle descrizioni delle uova sono: beautiful, stone, mysterious (in tutte le sue forme) e reflective xD

    Edited by Tathlena - 20/3/2016, 12:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    mi sa che hai ragione XD che carini comunque! ho grandi speranze sopratutto per quello arancione
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    A me ispirano parecchio entrambi, i colori di quello blu mi piacciono un sacco <3 e anche lo stile dello sprite promette bene, lo trovo molto curato.
     
    Top
    .
  4. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    No, non sbagli, le parole più usate sono quelle xD

    Sono molto curiosa, sopratutto di vedere quello arancione, che presuppongo diventerà anche raro....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ok ho la maledizione delle Release T.T ci sono passata venerdì notte, praticamente sabato e non c'era nulla, nel week-end non ci ho gurdato, ci passo ora e.. ARGH XP spero di trovarne alcuni..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ora che si sono schiuso i miei ti do una mano a cercarli. Io amo gli antarean. Per i sapphire invece non capisco perché abbiano il braccio piegato a quel modo ma amo i colori
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    A me piacciono entrambi per i colori solo che quello blu non mi piace questa cresta che ha sulla testa mentre quello arancione potevano decisamente curare di più le piume delle ali
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi entrambi! *_________________*

    Io però preferisco quello blu :P
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2016, 10:38   103 views
  Share  
.