2016-04-01 - April Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE


    c804r 8Mlyb 1V6KD


    Traduzione:
    La release di Aprile porta una nuova razza che non si può accoppiare o rilasciare come gli altri draghi. Pensiamo che vi piacerà molto.

    Le uova si trovano in tutti i biomi: This translucent egg shines like starlight

    Owww non ci possono credere che TJ mi abbia fatto il regalo di compleanno! *-* se non saranno troppo difficili da prendere mi riempirò lo scroll e crescerò 22 di questi draghi (che sarebbe la mia prima army consapevole e sarebbe la mia età di oggi <3)
    Le uova mi piacciono molto, il fatto che siano traslucide è veramente molto carino e poi pare che sia una nuova razza in tutto e per tutto, sono molto curiosa! Magari TJ ha lanciato un nuovo evento che si ripeterà per tutti gli anni (mi piacerebbe molto continuare ad avere il mio regalo di compleanno u.u) anche se ho notato un calo di sue presenze e sinceramente pensavo che la passione gli fosse scemata, boh. Potrebbe anche essere un pesce d'aprile, in entrambi i casi sono curiosissima >.<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Tanti auguri e buona caccia!
    E' un'ottima idea la tua, spero anche io di riempirmi di uova
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    alasse ma i 22 di questa specie (che si vocifera si chimaerà Celestial Dragon) vuoi che siano tutti stati presi il 1 di aprile?
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Possibilmente. In realtà io sono stata fortunata a beccare la release di mattina quando c'erano solo questi draghi in giro, perciò ho pensato fossero comuni, ora però vedo che è una vera impresa prenderli (del resto sono in tutti i biomi come qualsiasi drago raro) quindi credo che sia impossibile per me riuscire a prenderne 22 figuriamoci tutti il 1° Aprile xD
     
    Top
    .
  5. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Auguri Alasse! ^^

    Anche io son curiosissima *__* Aspetto con ansia lunedì per vedere i definitivi u.u

    Comunque sì, sembra siano davvero rari...ma si posso ancora trovare nella cava? Oppure son stati rilasciati solo il 1 aprile? O.o
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
    Che io sappia si, ho appena letto un commento sul forum ufficiale dove sostenevano che venivano ancora rilasciati e si potevano trovare allo scoccare dell'ora e ogni 5 minuti come una release normale, prova a vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Auguri, anche se in ritardo come sempre, anche per la release XP devo ammettere che non me l'aspettavo XP
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
    Neanche io, mi sembra sia passato così poco dalla scorsa release :/
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Presa dalla Wiki, pare che il drago abbia una action specifica, la metto sotto spoiler dato che i draghi di TJ non sono ancora diventati adulti.
    CITAZIONE
    "Corporealize
    This action will temporarily change the appearance of your dragon as it returns to the material plane. During this period, you will be able use various actions (e.g. breed, kill) to interact with the dragon. After one week, it will become incorporeal again, assume its original form, and will once again be unable to be bred/killed. This action has a cooldown of 30 days.
    While corporeal, this dragon will be able to breed multiple eggs."

    Traduzione:
    "Corporalizza
    Questa azione cambierà temporaneamente l'aspetto del tuo drago poiché tornerà al piano materiale. Durante questo periodo saranno disponibili varie azioni (es. breed, kill) per interagire con il drago. Dopo una settimana, diventerà di nuovo immateriale assumendo la sua forma originale, e non sarà di nuovo in grado di essere ucciso/accoppiato. Questa azione ha un tempo di ripristino di30 giorni.
    Quando sarà corporeo, questo drago sarà in grado di dare molte uova"

    Peccato che non posso congelare i miei cuccioli attualmente altrimenti l'avrei subito sperimentato >.<
    È stata una scelta azzeccata riempirmi di questa specie xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Decisamente! Gli adulti sono molto belli anche se si vedono meglio su sfondo scuro, non so come saranno sulla skin base di DC.
    Credo inoltre che la loro versione corporea sarà molto bella, forse anche più di quella celestiale. Non sarà così automatico avere delle loro uova, al massimo li puoi far breeddare una volta ogni 30 giorni anche se in quel caso è possibile che facciamo più progenie di un normale drago.

    CITAZIONE
    "Despite their great size and strength, Celestial Dragons are a peaceful breed named for their spectral, starry appearance. Little else is known about them, as they spend the vast majority of their lives partially phased out of the plane of existence through the use of powerful magic. Celestial Dragons are thought to assume their corporeal form only long enough to reproduce or to die; the rest of the time, they resemble living, breathing constellations, impervious to all physical and magical harm."

    "Nonostante la loro grossa taglia e considerevole forza i Celestial Dragons sono una razza pacifica che deve il loro nome all'aspetto spettrale e legato alle stelle. SI sa poco altro di loro, perchè passano la maggior parte del loro tempo in parte fuori dal piano dell'esistenza grazie all'uso della loro potente magia. Celestial Dragons si pensa che assumano la loro forma corporea solo quando devono riprodursi o morire; IL resto del loro tempo sembrano vivere al sicuro da qualsiasi male fisico o magico, respirando tra le costellazioni."
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace molto, hanno l'aria di essere dei rari, anche se in realtà come aspetto sono comunque dei draghi normali :)
    Dato che gli adulti sono sul piano immateriale significa che prima di vedere la progenie dovrà passare un mese, vero? Temevo fosse così -.-''

    Edited by Alasse - 4/4/2016, 15:01
     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2016, 08:33   118 views
  Share  
.