Tabella in Homepage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Apro questa discussione per chiedere a VOI utenti che cosa ne pensate della tabella in homepage :) grazie a Spyro adesso abbiamo uno stupendo banner mutevole a seconda dello staff selezionato e le caselle sono state ri-arrangiate meglio (ah com'è cambiato l'htlm da quando ho cominciato ad esserci io sui forum T_T mi sento vecchia).
    La domanda è: ritenete che ci servirebbero delle altre informazioni, link o immagini nella tabella? E se si quali vi sarebbero più utili?
    Al momento la seconda riga, quella con le caselle che indicano: DC Time - Ultime Discussioni - Next Release la vedo un po' tirata, con uno spazio che potrebbe essere utilizzato meglio aggiungendo un'ulteriore casella che tolga un po' di spazio inutilizzato al momento dalla sezioncina DC time.
    Diteci voi cosa preferireste in homepage e che vi potrebbe tornare più utile!

    Esempi:
    - Drago del mese
    - link alle Suggestion più rilevanti del momento sul forum ufficiale (cambiabili ogni mese)
    - banner + testo
    - i vari link dei topic di scambi sul forum ufficiale (scambi CB, metallics, prize, normali etc...)
    - Una raccolta di tutti i trofei che si possono avere in alto sul proprio scroll con linkata la spiegazione per ciascuno

    diteci voi :) :drago:
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Secondo me così va benissimo ^^ Delle cose che hai lencato, invece, si potrebbero aggiungere discussioni all'interno del forum ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ma... C'è già la lista delle ultime discussioni attive, è la casella centrale
     
    Top
    .
  4. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tathlena @ 15/4/2016, 21:44) 
    Ma... C'è già la lista delle ultime discussioni attive, è la casella centrale

    Scusami, non intendevo quello ^^ Mi son spiegata male xP

    CITAZIONE
    Esempi:
    - Drago del mese
    - link alle Suggestion più rilevanti del momento sul forum ufficiale (cambiabili ogni mese)
    - banner + testo
    - i vari link dei topic di scambi sul forum ufficiale (scambi CB, metallics, prize, normali etc...)
    - Una raccolta di tutti i trofei che si possono avere in alto sul proprio scroll con linkata la spiegazione per ciascuno

    Intendevo che per questi, eventualmente, si potrebbero creare delle discussioni all'interno del forum :)

    Comunque l'idea del drago del mese ripensandoci non sarebbe male u.u
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2016, 09:34   48 views
  Share  
.