2016-05-21 - Dragon Cave's 10th Birthday!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    2016-05-21



    Dragon Cave

    E' il decimo compleanno di DC! Esatto 10 interi anni di allevamento dei draghi. Ne è passato del tempo, ma siamo ben lungi dall'aver finito! Per provarvelo davanti a voi c'è uno degli aggiornamenti più grandi che il sito abbia affrontato.

    Ritorno dei Draghi Ritirati!
    Gli Old Pink sono tornati con un nuovo titolo, gli Arias. Anche i Frilled sono stati reintrodotti e con una nuova grafica.


    Aggiornaemnto delle lineage
    Vi siete mai chiesti come apparirebbero le lineage se fossero effettivamente fatte come degli alberi genealogici? Scopriamolo assieme

    Biomi Background
    Nuovi sfondi personalizzati per ogni bioma, ora non apparirà più una caverna a caso se stai guardando nel deserto! Links: Alpine - Coast - Desert - Forest - Jungle - Desert

    Nuova mappa in Homepage
    C'è dell'altro! La mappa che avete sempre visto in homepage è stata migliorata ed ora è più dettagliata e bella.

    Sottotipi specifici di Zombie
    Ricordate quando zombificavate un drago e immprovvisamente gli apparivano zampe e ali? ora non più. Presto molte nuove sottorazze di draghi zombie saranno aggiunte

    Uova di drago uniche
    Ora i Drakes hanno il proprio set specifico con una grandezza intermedia tra pigmy e uova normali per aiutarli a distinguerli dalle razze più grandi e più piccole.



    ... E altro!
    - Le uova abbandonate nella cava non riguadagnano più un giorno
    - La pagina delle action log (dove sono elencate le azioni che hai fatto) è stata sistemata e migliorata.
    - Introdotta l'opzione di poter vedere le descrizioni dei draghi che non sono ancora state approvate dai Moderati se hanno alti voti. Azione disponibile in Account Settings.



    E allora? Vi aspettavate nuove razza da collezionare? oh va bene, se insistete!

    Y1BHF 2mUVu K8Y2I 2mUVu

    Dove trovare le uova:
    La piccola verde: A delicate web-like pattern decorates this egg’s shell. -Desert-
    La piccola blu: A few bright markings decorate this egg’s shell -Jungle-
    La gemma viola: This dense, crystalline egg seems dangerously unstable. -Volcano-
    La rossa: This mottled red egg almost glows from within. -Jungle-
    Old Pink: This bright egg has a warm shell. -Jungle-
    Frilled: This egg has strange markings on it. (da confermare! Bioma ancora non specificato)



    EDIT:
    1) i Bright Pink, ora chiamati Aria Dragons possono essere influenzati e possono anche essere maschi ora.
    2) I frilled hanno dimorfismo sia come cucciolo maturo che come adulti.
    3) Ci sono (per ora) 6 versioni diverse di undead dragons create da Marrionetta, Odeen e Birdzgoboom
    4) lieve ( e quasi impercettibile) modifica grafica dello stadio adulto di Gilded Bloodscale e Pillow

    Edited by Spyro17 - 24/5/2016, 15:18
     
    Top
    .
  2. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Sìììììì che belli i nuovi update! *________________*

    Non hai aggiunto nella traduzione l'update degli zombie *__________________________________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie, sistemato ) ora mi toccherà fare una strage questo Halloween!

    che belli questi update! Ho già preso un old pink, 2 uova dal desert, una rossa e tre di quelle blu, ma una la scambierò per una rossa.

    gli update visivi (mappa, action page) mi lasciano contenta, le nuove lineage sono molto più pulite e definite senza quei quadrettoni terribili e i nuovi draghi sembrano promettenti!
    1 normale, 1 two head e 2 drakes a quanto parrebbe!

    locations aggiornate:

    Aria/Bright Pink - Jungle => "This bright egg has a warm shell."

    Frill - Jungle => "This egg has strange markings on it."

    Unstable Pink (2-heads) - Alpine, Volcano => "This dense, crystalline egg seems dangerously unstable."

    Mottled Red - Coast, Jungle => "This mottled red egg almost glows from within."

    Web Drake - Desert => "A delicate web-like pattern decorates this egg’s shell."

    Blue Drake - Jungle => "A few bright markings decorate this egg’s shell."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Che bello finalmente anche noi "nuovi" potremmo mettere le mani su un frilled *w*
    Gli zombie di forme di verse ci stanno tantissimo, ma ora partiranno stragi assurde ad halloween XD
    Decisamente le lineage sono più belle ora, a parer mio X3
    Questi update sono un bellissimo regalo per il compleanno <3

    [edit]
    sospetto due drakes, un two-headed e uno "normale"?

    [edit 2]
    Forse i Frilled stanno nella jungle, mi era sembrato di vederne uno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    sei draghi da prendere e solo sette posti T_T io voglio una coppia di ognuno non è giusto.

    Le lineage non mi toccano tanto, non sono per quell'aspetto del gioco mentre per il resto sono super felice ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Frilled Frilled Frilled!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    erano secoli che speravo che li rimettessero!! spero non diventino rari alla svelta...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    In realtà c'è un'altra notizia passata inosservata. Vado ad aggiungerla al primo post.
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Grazie Spyro ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non trovo impercettibile il cambiamento dei bloodscale perché ora le sfumature delle ali sono molto più omogenee anche se la nuova struttura ossea é migliore li preferivo prima. Nei pillow invece non vedi differenza XD
    Sono stanca di draghi con i mascelloni ma questi twp head nuovi non sono male. Mi piace molto il colore dei Drake azzurri anche se non ci avrei messo le antenne. Non vedi l'ora di accoppiarli ai glaucus, che finiva mancavano di un compagno degno. Mi piacciono i tarantula e anche per quelli standard non c'è male anche se sono un po' tozzi.
    Tutto sommato sono molto soddisfatta. Sia two head che drakes hanno bisogno di essere aumentati.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tathlena @ 24/5/2016, 16:40) 
    Mi piace molto il colore dei Drake azzurri anche se non ci avrei messo le antenne.

    Credo che le antenne facciano parte dell'ispirazione XP La maggiog parte dei drake che si sono visti fin ora riprendono l'idea e le livree di alcune farfalle tropicali ^^ e documentandomi un attimo ho trovato sia la farfalla "morpho" che la "tarantola". Partendo da questo presupposto i drake potrebbero diventare centinaia X3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    spiegazione ufficiale per "spigeare" come mai i Frilled erano spariti da Valkmeare per così tanto:

    xXS30Jy
    Once considered pests, the prolific Frilled Dragon fell victim to cruel extermination programs in recent years. Farmers had made a habit of killing them on sight, and several wizards were called upon to assist. What they concocted was a terrible plague, which prevented natural reproduction. It spread rapidly to wild dragons, until predation and poaching led scholars to believe they had gone entirely extinct. We have recently found a small pack of survivors that appear to be immune to this plague. Samples have been taken in an effort to cure and innoculate our domesticated specimens. Preliminary tests appear to be promising.
    -L
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2016, 09:49   184 views
  Share  
.