"Adozione" Scroll abbandonate

Una di quelle idee che ti vengono la notte invece di dormire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Qualche minuto fa mi sono ritrovata a riflettere: quanti utenti per un motivo o per l'altro si ritrovano ad abbandonare momentaneamente o definitivamente DC?
    Nonostante si tratti di creature virtuali, i draghi adulti e cuccioli di questi utenti vengono praticamente "abbandonati" al loro destino, senza però essere stati effettivamente liberati dai loro "legami" con gli umani che li hanno allevati.
    Praticamente è a questo punto che ho avuto un'illuminazione: la possibilità di "adottare" letteralmente scroll di utenti che non giocano più, considerando anche l'ipotesi del loro eventuale ritorno.
    Queste adozioni si sbloccherebbero insieme ai trofei che si ottengono man mano che nuovi draghi si aggiungono alla propria scroll, quindi si potrebbero adottare (per ora) fino ad un massimo di 3 scroll. Nell'ottica che il proprietario della scroll adottata possa tornare, le azioni disponibili sarebbero ridotte: non si potrebbero uccidere draghi o rinominare, ma solo raccogliere uova, far breeddare i draghi presenti nella scroll adottata e usare solo alcune BSA.
    In cambio chi adotta può spostare sulla propria scroll un numero limitato (per esempio uno a settimana) di uova o cuccioli breeddati (e solo breeddati) dalla scroll adottata o qualche vantaggio del genere.

    Voi che ne pensate? Potrebbe essere una cosa carina per non lasciare all'abbandono completo le scroll di chi smette di giocare?

    Ps. Spero vada bene la sezione, di solito vado in crisi per ste cose XD
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2017, 03:24   83 views
  Share  
.