Come ottenere Alt vine/blacks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    In questi giorni mi è venuto un dubbio...ma i vine che si trovano nella main cave, quella degli ovetti misteriosi, sono vine normali oppure alt?
    Nella main cave se ne vedono pochissimi, vedo molti più dino o paper dei vine...il dubbio è venuto da lì^^
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    i vine sono quelli verde scuro...e li trovi negli abbandonati o nella main cave con questa descrizione: "This egg is sitting in a patch of grass and small flowers even though there's no sun in the cave."
    gli alt vine come gli alt black invece li puoi ottenere solo col breeding.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sono vine normali. gli alternative : image
    Li ottieni solitamente incrociando un vine ad un drago raro immagino. Io vorrei tanto un alt black, ma non so come ottenerlo. è meglio fare una nuova sezione per gli ALT in generale
     
    Top
    .
  4. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    il modo migliore per ottenere un alt black è quello di accoppiare un black con un gold/silver...oppure un alt black con un gold/silver...lo stesso vale per gli alt vine...
     
    Top
    .
  5. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 9/3/2011, 13:11)
    gli alternative : Li ottieni solitamente incrociando un vine ad un drago raro immagino.

    Veramente si può ottenere un ALT vine o black accoppiando i vines e i blacks anche con altri normalissime specie common di qualsiasi tipo, così come anche con altri vines/blacks.

    CITAZIONE (rukia_invers @ 22/9/2010, 14:53)
    In questi giorni mi è venuto un dubbio...ma i vine che si trovano nella main cave, quella degli ovetti misteriosi, sono vine normali oppure alt?
    Nella main cave se ne vedono pochissimi, vedo molti più dino o paper dei vine...il dubbio è venuto da lì^^

    I blacks e i vines caveborn sono soltanto normali, gli ALT li puoi ottenere soltanto con il breeding. ^_^
    Il fatto che nella main cave se ne vedano pochi è dovuto soltanto al fatto che sono molto gettonati e quindi vengono presi alla velocità della luce, perché spesso la gente li usa proprio per accoppiarli con i gold o silver proprio per, come dicevi tu, avere più possibilità di figliare un raro, tentando di ottenere o un metallic o un ALT. ^_^
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    Scusa le domande stupidissime Silen, ma io nn ho capito come si fanno gli Alt e come si ottengono i Gold o Silver, potresti illuminarmi?
    *dopo queste domande me va a nascondersi in un buco oscuro senza ritorno :ph34r: *
    image


    P.S. Bellissima guida e anke molto utile (brava come sempre ^^)
     
    Top
    .
  7. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Ho spostato il post perché non c'entrava molto con gli articoli della wiki, mentre qui, oltretutto, c'era già un topic che parlava proprio di come si ottengono gli ALT.

    Non è che si "fanno", dipendono dalle probabilià, per l'appunto, come dicevo si ottengono soltanto tramite il breeding, quindi da ogni uovo di vine e/o black non CB potenzialmente potrebbe uscire un ALT, solo che non puoi saperlo prima finché non si schiude e vedi il cucciolo.

    Poi, i gold e i silver si ottengono "semplicemente" facendogli la caccia nella main cave e/o nella AP, però, dato che sono rari e conseguentemene anche molto ambiti, se ne vedono comparire, appunto, molto raramente in giro. Per questo ho messo tra virgolette la parola, perché in teoria è davvero semplice, in pratica, invece, sono le specie più difficili da ottenere proprio per via del rapporto domanda/richiesta.
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    hai ragione nn c'entrava molto con la wikia T___T e scusami se ho postato lì, questa discussione nn l'avevo vista *me essere molto cieca* grazie per avermi illuminata, quindi i gold si ottengono solo dalla cave mentre x gli Alt se ho capito bene si ottengono solo col breedeing con dei draghi rari, o sbaglio?
     
    Top
    .
  9. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuchia @ 1/5/2011, 13:48)
    quindi i gold si ottengono solo dalla cave

    No, come dicevo,

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 1/5/2011, 13:39)
    i gold e i silver si ottengono "semplicemente" facendogli la caccia nella main cave e/o nella AP

    forse non mi ero spiegata bene, li puoi trovare in entrambe.

    CITAZIONE (yuchia @ 1/5/2011, 13:48)
    gli Alt se ho capito bene si ottengono solo col breedeing con dei draghi rari

    No, ho scritto

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 1/5/2011, 13:39)
    da ogni uovo di vine e/o black non CB potenzialmente potrebbe uscire un ALT

    e se rileggi il post sopra il tuo, avevo già detto che

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 17/3/2011, 15:02)
    si può ottenere un ALT vine o black accoppiando i vines e i blacks anche con altri normalissime specie common di qualsiasi tipo, così come anche con altri vines/blacks

    poi, è vero che di solito siano più frequentemente accoppiati con i rari,

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 17/3/2011, 15:02)
    la gente li usa proprio per accoppiarli con i gold o silver proprio per avere più possibilità di figliare un raro, tentando di ottenere o un metallic o un ALT

    ma non perché in questo modo si va ad aumentare le probabilità di ottenere un ALT, ma perché, complessivamente, se si fa accoppiare un raro (avevo fatto l'esempio con i metallic, ma lo stesso discorso vale per i trios) con un vine/black si aumentano le possibilità globali di quel particolare accoppiamento per ottenere o un ALT (se esce un vine/black) o un raro (se esce dell'altra specie con cui lo hai accoppiato, quindi un metallic o un trio), ma rimangono due percentuali di probabilità che non si influenzano a vicenda, ma appunto si "sommano" idealmente, perché comunque alla fine non è detto che tu riesca a figliare un raro (proprio perché appunto è raro) e allora, sempre se il breeding ha successo e ti dà un uovo, ottieni un uovo di vine/black, però poi devi aspettare che nasca il cucciolo per vedere se è un ALT, ma analogamente non è detto nemmeno questo, proprio perché appunto gli ALT sono più rari da ottenere rispetto ai regular.
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    mmmh ... roba troppo complicata x me, quindi ci rinuncio :P grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  11. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    ma... XD
    guarda che non è che devi per forza "capire" le teorie che stanno alla base delle "tecniche" di accoppiamento, che restano comunque individuali benché in alcuni casi come quello degli ALT siano comunque riconosciute come valide perché sono supportate dai risultati del breeding (e dalla logica)

    ora, tu avevi capito che gli ALT si ottenevano soltanto accoppiandoli con i rari, io ti ho spiegato il perché molto spesso si trovano vines e blacks accoppiati con i rari, ma come ho già ripetuto più volte, tanto, finché non nasce il cucciolo non si può sapere in anticipo con certezza se sarà ALT o regular, ergo, se a te non frega una cippa di probabilità, statistiche e cazzimazzi, ti basta semplicemente sapere che

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 1/5/2011, 13:39)
    da ogni uovo di vine e/o black non CB potenzialmente potrebbe uscire un ALT

    CITAZIONE (.:§Silen§:. @ 17/3/2011, 15:02)
    si può ottenere un ALT vine o black accoppiando i vines e i blacks anche con altri normalissime specie common di qualsiasi tipo, così come anche con altri vines/blacks

    provo a ripeterlo ancora con parole diverse, che forse non sono stata sufficientemente chiara, per ottenere un ALT vine o ALT black ti basta far accoppiare uno dei tuoi vines o black (che siano già essi stessi ALT o regular non importa) con una qualsiasi altra specie, poi, se ti esce un uovo di vine o black lo fai schiudere e vedi se ti esce il cucciolo ALT, oppure, se non hai già nel tuo scroll degli adulti di vine o black per fare il breeding, vai nella AP e provi a prendere quelli che vedi passare, e poi, idem come sopra con patate e fagiolini: fai nascere il cucciolo sperando che esca ALT.
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    aaaah ora ho capito XD (nn sapevo ke significava CB XD) ok ok tutto kiaro ^^ volevo saperlo xkè mi piacerebbe averne qualkuno (uno lo avevo preso tra gli abbandonati, un vine)
    grazie 1000 Silen ^^ (e scusa se ti ho fatta sklerare :unsure: ma sn un ignorante in materia, nn conosco poi così bene DC)
     
    Top
    .
  13. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    ma no, tranci, non mi hai fatto assolutamente sclerare XD solo che, davvero, non sapevo in che altro modo rigirare il discorso senza di nuovo tirare in ballo probabilità e percentuali, ma senza per questo ridurlo ad un banale "fai così o colà" che non ti avrebbe permesso di capire davvero ;) e poi, come ho detto più volte a Hinata, nessuno nasce imparato, e la sezione aiuto è fatta proprio apposta per chiedere, anche fino alla nausea finché non è davvero tutto chiaro, sennò che ci sta a fare? ^_^

    comunque, è altrettanto vero che, se la comunicazione fallisce, non è mai sempre del tutto colpa di soltanto una delle due parti, io davo per scontato che ormai il significato di CB = CaveBorn, cioè "senza genitori", fosse ormai assodato, anche perché è un termine integrante del mondo di Dragon Cave

     
    Top
    .
12 replies since 22/9/2010, 14:53   183 views
  Share  
.