Halloween 2010: Trick or Treating

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebas†ian
     
    .

    User deleted


    mi compare la zucca di Hallowen e ho 11 oggetti trovati
    a cosa mi servono?
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Credo siano (come con le uova di pasqua) soltanto per bellezza, un pò per collezione e per vantarsi di averli tutti xD Secondo me è molto divertente, ti dà un senso di soddisfazione poter dire di aveli presi tutti :P
     
    Top
    .
  3. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    come si prendono

    a me a volte compare dietro il cartello la lamp e nn riesco a cliccarla
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Quale cartello? Comunque sono a rotazione e cambiano posto di volta in volta (credo) quindi basterà aspettare la prossima volta ;)
     
    Top
    .
  5. luky0
     
    .

    User deleted


    appena si prendono passano al link in scroll... se nn ci clicchi non se ne vanno... prova a cambiare pagina
     
    Top
    .
  6. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    basta che clicchi sull'immaginetta dell'oggettino che cambia sempre(li mettono dopo un tot di minuti) e ti appare una pagina con il titolo Trick or Treat dove ti mostra quanti ne hai presi...poi nel tuo scroll appare una zucca di halloween dove c'è la tua collezione, per vederla devi cliccarla^^
     
    Top
    .
  7. Leonard96
     
    .

    User deleted


    A me sopra lo scroll appare la scritta "2010 Trick or Treating" e non l'immagine della zucca!

    Edited by Silen - 14/6/2011, 12:50
     
    Top
    .
  8. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    penso sia la stessa cosa prova a cliccare
     
    Top
    .
  9. Leonard96
     
    .

    User deleted


    E' la stessa cosa solo che la zucca mi piace!

    Edited by Silen - 14/6/2011, 12:50
     
    Top
    .
  10. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    ti da la scritta invece della zucca perchè è lento e non carica tutte le immagini^^
     
    Top
    .
  11. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Uhm, Leonard, ho idea che il tuo problema che non ti carica l'immagine della zucca, sia perché hai soltanto un badge. Succedeva anche con i trophies di bronzo/argento/oro, e poi di nuovo quest'estate con il Firework badge, in pratica a chi non aveva nessun'altro badge oltre a quello, appariva solo la scritta, a chi aveva anche il cestino pasquale, invece appariva l'immagine del petardo. Il Magikarp non c'era ancora. Non so bene come o quando, ma poi sembra che dopo che la gente ha segnalato ripetutamente il problema, TJ lo abbia messo a posto, quindi bisogna soltanto aspettare, perché comunque non sarai l'unico e sicuramente sul forum ci sarà già qualche segnalazione in merito.

    A proposito, sembra che come per i cestini pasquali, ci siano tre tipi diversi di zucca-badge
    felice un po' incazzoso molto incazzoso
     
    Top
    .
  12. Sebas†ian
     
    .

    User deleted


    ma se prendo i dolci poi che accade?
     
    Top
    .
  13. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    niente...in realtà non servono a niente^^ sono solo da collezionare ed avere la soddisfazione di averli presi tutti, dato che sono tantissimi...

    p.s. io ho quello molto incazzoso :woot:
     
    Top
    .
  14. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    anche io quello incazzoso
     
    Top
    .
  15. Leonard96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rukia_invers @ 28/10/2010, 22:12) 
    ti da la scritta invece della zucca perchè è lento e non carica tutte le immagini^^

    Ok, però che scatole non posso vedere che tipo di zucca ho.

    Edited by Silen - 14/6/2011, 12:51
     
    Top
    .
17 replies since 28/10/2010, 11:46   119 views
  Share  
.