Salve sono Sonne-Ru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonne-Ru
     
    .

    User deleted


    Salve.anche io mi sto appassionando a questi draghetti.E' bello vedere come crescono ed è tutto molto semplice...peccato che uno dei miei draghi sia morto e non so il perchè...buon divertimento
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    benvento^^

    probabilmente il tuo drago è morto a causa di una di questi due motivi:
    - ha ricevuto poche visite e di conseguenza non si è evoluto. il tempo massimo per un uovo o hatchling di vita è 7 giorni, quando scadono muore e ovviamente deve schiudersi o diventare adulto prima che finisca il tempo.

    2- ha ricevuto troppe visite e si è ammalato. quando questo succede ti appare questa scritta per le uova: "The shell of the egg seems soft, as though there's something wrong with it." mentre per gli hatchling appare questa: "The hatchling seems sick. It hasn't been eating lately and it doesn't move very much".
    dal momento in cui ti appare questa scritta hai 10 oer per curare l'uovo/hatchling prima che muoia. per farlo devi nasconderlo dalle visite andando su action e premendo hide. in questo modo si crea una nebbia che nasconde l'uovo/hatchling dalle visite. quando la scritta scompare significa che l'uovo/hatchling è guarito, quindi puoi togliere la nebbia per farlo tornare visibile. per toglierla devi tornare su action e cliccare su unhide.

    se hai altre domande non esitare a chiedere^^ la sezione aiuto c'è appostaXD
     
    Top
    .
  3. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    salve
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    Top
    .
  5. draghetta97
     
    .

    User deleted


    Welcome!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Benvenuto^^!
     
    Top
    .
5 replies since 23/11/2010, 20:16   26 views
  Share  
.