Maramiao!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mokona
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! :D
    Sono sempre stata una frana con le presentazioni... per cui tagliamo la testa al toro! Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni, e sono un'appassionata di Dragon Cave!
    Un saluto paricolare a Silen-sempai, che mi ha fatto conoscere questo forum! E, visto il mio pessimo rapporto con l'inglese, č una grandissima cosa, yeah! image



    E' fino ad ora che pasticcio con la firma ma temo di avere qualche piccolo problemino...vorrei inseire i draghetti ma non sono riuscita a mettere nessun url :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta Alessandra ^^ spero che ti troverai bene, se non sai qualcosa chiedi e in Aiuto ci sono un sacco di discussioni utili =)
    Noto che Avatar e Firma sono totalmente dedicate a Claymore... Lo adoro anch'io!E anche a me esce Teresa ^^
    Ps: mi chiamo francesca, ma tutti mi chiamano Hinata XD

    SPOILER (click to view)
    Per la firma, io ti dico semplicemente cosa faccio io e se non funziona allora mi sa che o provo a entrare col tuo account o non posso proprio aiutarti.
    Sulla barra in alto, dove compare il tuo nome etc :

    Benvenuto mokona (Opzioni / Msg: 0 / Iscrizioni / Album / Esci)


    Vai su Opzioni --> Modifica Firma e ti si apre una pagina dove puoi inserire Url e scritte.
    Bene, ora vedi le iconcine in alto? tu per mettere l'attuale firma avrai premuto IMG e incollato dentro l'url della tua immagine, fai lo stesso con i tuoi Draghetti/Uova, il cui Url puoi trovare sul tuo account di dragon cave, sopra lo scrool:
    Get HTML/BBCode
    Usa il secondo codice che c'č per ogni drago ^^
     
    Top
    .
  3. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Mwhahahah! Un'altra discepola... :lol: Ma ciao Mokona! Bella, lei! :D
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  5. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    benvenuta^^
     
    Top
    .
4 replies since 6/4/2011, 11:10   37 views
  Share  
.