Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZAIKO97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho da poco scoperto Dragon Cave, ma mi ci sono già appassionato :lol:

    A questo proposito, avrei da porvi una domanda: le uova dei tre draghi leggendari, quelli necessari per ottenere GoN, quanto sono rari? Ieri ho trovato l'uovo di un Ice e (forse) un uovo di un Magma, ma non sapendo facessero parte di un trio leggendario non li ho presi nn007t.jpg
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D Ovviamente i trios sono abbastanza rari ma io non riscontro particolari difficoltà a prenderli (ovviamente bisogna avere un buon clik xD) di certo sono più facili da prendere rispetto ai dinos (e partenti) o i gold ed i silver xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Intanto Benvenuto, sono sicura che troverai tutte le risposte che cerchi nei nostri file di aiuto. Abbiamo tantissime risorse, e anche aiuti per casi come il tuo che non riescono ad ottenere il drago tanto agognato ^^ il trio leggendario è piuttosto raro, ma varia dalla fortuna che ha ogni persona: gli Ice e i Thunder sono molto rari e anche i magma, ma un po' meno, ma non ti preoccupare, siamo nella stessa barca e un aiuto a chi se lo merita c'è sempre ^^

    Forse tra un po' inizieremo un GDR... sarebbe bello conoscerci un po' per allora ^^ a presto
     
    Top
    .
2 replies since 30/7/2011, 17:37   66 views
  Share  
.