Giochi con i draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    NB: questi giochi non sono degli adoptables come Dragon Cave e non c'è alcun tentativo di far concorrenza.

    Ci sono molti giochi che usano queste possenti creature come protagonisti o che sono presenti anche solo nel titolo, ecco una lista di quelli che conosco:

    Troy: Platform bellissimo (ci ho giocato non so quanto da bambina XD) hai il tuo draghetto verde che spara supposte azzurre (è vero, sembrano proprio supposte!) che vorrebbero essere delle fiammate, il gioco è molto vecchio.
    Hai 30 livelli nei quali il draghetto deve raccogliere tutto l'oro presente, uccidendo o evitando i nemici che sono medusine, ragni e scarfaggi volanti (che si possono uccidere) mentre i cannoni sparano a cadenza regolare e non li puoi uccidere XD metto un'immagine ma sappiate che si può anche scaricare, cosa che consiglio perchè già allora mio papà perdeva ore pure lui XD

    Poi ho sentito parlare di un gioco di Eragon (qui potete vedere che la grafica lascia molto a desiderare... come il film del resto) e uno chiamato Spyro che invece è famoso e ne sono stati fatte versioni per pc, PS, Cellulare e nintendo: http://www.google.it/url?sa=t&source=web&c...6GyKgzY6SmtCAbA

    Un altro gioco che invece di draghi porta solo il nome è Dragon Age, e io che io visto giocarlo posso dire che ha una grafica buona, molto curata e anche la storia. Platform ma con tecniche di combattimento che non mi piacciono, dove ci metti un bel po' perchè devi selezionare l'attacco di ogni membro del tuo gruppo, insomma, strategico e molto difficile.

    Ben più semplici possono essere i giochini di flash games che giochi online gratis come:
    Il drago e l'avvoltoio
    Red Dragon Rampage
    Pep the dragon (carino)

    Altrimenti si possono trovare giochi dove semplicemente il tuo drago te lo fai tu, ossia dei dragonmaker. Io sono iscritta a DeviantArt e mi è giunta da poco una notifica di un gioco nuovo: molto bello! sul serio, dateci un'occhiate perchè non è la solita cavolata del costruisci il tuo drago, è fatto molto bene e mi ha colpito il font di dragon cave, sempre più presente XD
    Autore: wyndbain
    http://wyndbain.deviantart.com/art/Dragon-Maker-215799403 bellissimo.

    e voi quali conoscete?
     
    Top
    .
  2. Silen
     
    .

    User deleted


    Stesso motivo dell'altro topic, nella sezione discussione generale manteniamo argomenti che siano più strettamente legati a Dragon Cave, poi così almeno qui nell'offtopic si può sclerare e "ottare" molto più liberamente. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, allora sposto anche il vecchissimo topic con la raccolta di immagini draconiane =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline


    dall'ultimo gioco citato ^^
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ma che bellooooo!!!! :wub: :wub: :wub: Lo faccio anche io, voglio provare!


    .........

    Ecco qua ^^ (amo l'azzurro se non si capisce XD)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bellissimo yuchia!!!
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2011, 20:28   263 views
  Share  
.