Migliori film di qualsiasi genere

che quindi non parlino di draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Film belli da consigliare o ricordare =)

    Allora, sì, ebbene lo ammetto: sono una dei tanti patiti di Avatar, con gli Ikran che fanno da draghi poi... XD Bellissimo e non importa se la storia è scontata, a me è piaciuto tantissimo anche perchè non vincono alla prima battaglia e ci sono delle morti anche tra i buoni quindi insomma... un pochino riesce ancora ad essere imprevedibile XD

    Poi... come dimenticare il capolavoro di Gran Torino? O Sette anime?
    E vogliamo parlare di Balla coi lupi? Cavolo, certi film ti restano dentro, sono quelli che non puoi non vedere!

    Per il fantasy invece direi che Harry Potter ha il mio pieno sostegno, i film sono fatti molto bene e rispettano i libri, ma niente può battere Il signore degli anelli.

    Altri per ora non me ne vengono in mente XD E voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Chi non ha visto la storia infinita? io ho appena scoperto che esistono anche il secondo ed il terzo, così me li guardo tutti di fila! XD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    direi che per fare onore alla disney citiamo anche
    Biancaneve
    Peter Pan
    Cenerentola
    ecc...

    Anche... Alla ricerca della valle incantata fa commuovere :unsure:

    XD e chi non si sente un po' bambino e non ne va fiero?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Blood and Chocolate (lupi mannari e storia d'amore per niente smielate, molto bello!)
    Un po' violento.

    La trama era questa:

    Una ragazza mannara appartiene ad un branco di uomini lupo che vivono all' insaputa di tutti in una città che sembra come tutte le altre.
    Questa mannara quando si trasforma è una lupa bianca, molto bella (l'effetto della trasformazione è ottimo, mentre è a mezz'aria il tempo rallenta e lei si trasforma) e per caso si imbatte in un ragazzo mentre passa il tempo da sola in una chiesa. Questo ragazzo è un giornalista che stava facendo delle ricerche sui licantropi. Ovviamente la ragazza cerca di evitarlo, ma ne è attratta e finisce per innamorarsene, corrisposta.
    Il capobranco tuttavia non vuole assolutamente questo perchè la ragazza è sua promessa sposa e quindi impone al giovane amante un crudele gioco che il branco di lupi mannari usava fare a chi li scopriva o li minacciava:
    Lasciavano il poveretto correre attraverso la foresta, gli davano un po' di vantaggio e poi tutto il branco (sotto forma di lupi) gli correva dietro e se lo sventurato non aveva attraversato il fiume che gli era stato indicato all'inizio come traguardo di salvezza, veniva raggiunto e divorato.

    Ovviamente la lupa mannara bianca protagonista non vuole questo e cerca di aiutarlo, ma il ragazzo scambiandola per un lupo che voleva aggredirlo la pugnala con un coltello d'argento, ferendola gravemente.

    Anche prima c'era stata una scena dove il figlio del capobranco, cacciando il ragazzo, era morto ferito dall'argento.


    sapete dirmi che film sia?
     
    Top
    .
  5. CRAKUZA
     
    .

    User deleted


    io sn un patito di film... XP vi do una mia classifica di miglior (secondo me) film divisi x genere! :D

    Drammatico: l'attimo fuggente - remember me - 7 anime
    Horror: silent hill - the ring - il sesto senso
    Thriller: il silenzio degli innocenti - disturbia
    Commedia: benvenuti al sud - e allora mambo! - 21
    Fantasy: il signore degli anelli (ho pure tutti i cofanetti con scene tagliate e extra! XP)
    Fantascienza: io robot - matrix
    Storico: il gladiatore
    Animazione: up! - le follie dell'imperatore
    Splatter: saw
    Azione: fight club - inside man

    poi in assoluto adoro AVATAR (ho il cofanetto in bluray con scene tagliata ecc... XD) e hina guarda questa "recensione":


     
    Top
    .
  6. salvatrane
     
    .

    User deleted


    dai no.....yotobi nooooo.....

    Vi consiglio la trilogia per eccellenza....la prima vera trilogia.... StarWars

    Poi la terza trilogia (la seconda è ISDA) della vita è Matrix..... da approfondire qui :rolleyes:
    E poi la quarta trilogia che è ritono la futuro....il film più impossibile da capire XD

    Old boy è :o:

    Triller: giustizia privata, anamorph, saw l'enigmista primi tre film, the horseman, inception, io vi troverò, angeli e demoni, il codice davinci, slavin patto criminale, seven, la nona porta,

    Fantascienza: 1408, the cube, ultimatum alla terra, segnali dal futuro, distretto 9, donnie darko, pandorum, guida galattica per autostoppisti, la guerra dei mondi, the butterfly effect, tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, woterworld,

    Fantasy/fantastico:(gran parte dei film fantasy sono belli per gli effetti speciali, ma come film non dicono niente) l'apprendisa stregone (per gli effettti speciali), harry potter, l'ultimo dominatore dell'aria (per gli effetti speciali), parnasus, nel paese delle creature selvagge,

    Splatter/horror: wrong turn 1 e 2..il 2 fa davvero schifo il 3 invece fa cagare, scream 1 e 2, devil (bello anche come triller), non aprite quella porta, rec, la bambola assassina 1, silent hill,

    Drammatico/romantico: sleepers, le ali della libertà, a spasso con dawy, scarface, carlito's way, un amore all'improvviso, l'uomo bicentenario, the uninvited, il segreto dei suoi occhi, lo spazio bianco, nuovo cinema paradiso, in to the wild, a history of violence, i cento passi, l'altra metà dell'amore, Trainspotting, ValéRie, un giorno di ordinaria follia, lasciami entrare,

    Comico/commedia : un pazza giornata di vacanza, i gonnies, la donna esplosiva, ace ventura 1, getta la mamma dal treno, scary movie i primi tre, shriek, tre uomini e una gamba, così è la vita, la banda dei babbi natali, una notte da leoni, funerl party, la matassa, il 7 e l'8, yes man, oggi sposi, american pie 1 e 2, beetlejuice spiritello porcello, bianco rosso e verdone, vieni avanti cretino, fantozzi, le barzellette, scemo e piu scemo, scuola di ladri,

    Avventura: il mistero dei templari, sherlock holmes (fra poco esce il nuovo), karate kid 1 e 2 e forse 3,

    Azione/aericanate et simila : faster, i mercenari, trsporter, crank, v per vendetta (bellissimo ( vi consiglio il fumetto anche)), scot pilgrim vs. the world (unico), sin city (fumetto) , spyderman 1 e 2, from paris with love, l'immortale, bastardi senza gloria, kick ass, batman the dark nigth, fast and furios saga, watchman (fumetto), blade, wild wild west, xXx, deja vu, fight club, four brother,

    Animazione
    : kung fu panda, toy story tutti e tre, shrek, l'era glaciale, UP, a cristmas carol, alieni in soffitta, piovono polpette, smal soldier, Chi ha incastrato Roger rabbit, il grinch,

    I film non sono in ordine di preferenza. Sono molti ma ve li consiglio vivamente...eh si ne ho visti molti...
    La divisione per genere è personale.
    Domani aggiornerò il post...

    Edited by salvatrane - 3/11/2011, 15:17
     
    Top
    .
  7. ¬Izzy
     
    .

    User deleted


    Forrest Gump
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bello anche forest gump in effetti, non ci avevo pensato
     
    Top
    .
  9. salvatrane
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il post sopra...o mio dio quanto ho scritto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    hai fatto bene, alcuni film ispirano proprio.
    PS: il nonno di UP vi giuro che fisicamente è mio nonno.
     
    Top
    .
  11. CRAKUZA
     
    .

    User deleted


    io ho messo solo quelli che secondo me lasciano qualcosa a chi li vede! :) dai the cube è un film stupido... e poi mi pare ne abbiamo fatti 3 o 4! e tutti ugualiii!!!

    CITAZIONE
    dai no.....yotobi nooooo.....

    perchè? a me piace un sacco! :)

    CITAZIONE
    Forrest Gump

    giusto anke questo è bellissimo! :)
     
    Top
    .
  12. salvatrane
     
    .

    User deleted


    parlo del primo.....e non è stupido...è assurdo... piccola differenza...
     
    Top
    .
  13. CRAKUZA
     
    .

    User deleted


    si il primo è assurdo... poi la saga invece è monotona perchè in tutti i cube ci sn gli stessi personaggi! tipo l'antipatico che poi si rivela buono, la sclerotica che mette tutti nei casini, il pazzo che ammazza tutti,...
     
    Top
    .
12 replies since 27/8/2011, 21:14   154 views
  Share  
.