Come faccio a far schiudere un uovo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi spiegate quali sono le cose che devo soddisfare per far schiudere un uovo?

    Edit:

    Risposta più completa (si consiglia comunque di leggere tutti i messaggi)

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 25/9/2011, 22:15
     
    Top
    .
  2. Dark and Light
     
    .

    User deleted


    ha bisongno di visite e di click mettilo in qualche sito tipo dragonnery o dragondaylifix
     
    Top
    .
  3. Leonard96
     
    .

    User deleted


    L'ho messo in due siti di click solo che non lo cliccano e tra tre giorni muore!

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:28
     
    Top
    .
  4. luky0
     
    .

    User deleted


    mettili negli ER
    sotto ai 4 giorni possono essere messi in ER

    un sito molto buono è questo:
    www.jaemeia.net/er/er.php
     
    Top
    .
  5. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ora stanno aumentando un sacco!!! L'uovo ha una crepa! Quante unique view ci devono essere per farlo schiudere?

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:28
     
    Top
    .
  6. luky0
     
    .

    User deleted


    anche 0 volendo... non sono importanti... cmq non saranno mai 0 in quanto le unique sono le prime visioni di ogni ip...
    è un pò lunga da spiegare ma ti basti sapere che per ogni volta che l'immagine dell'uovo viene ricaricata esso riceve una visita e la prima visita di una persona è una unique, esse contano molto di più di una visita normale ma non sono "necessarie"
     
    Top
    .
  7. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Perciò quando si forma il bucone? Quando le visite sono alte? Perché io ne ho 550 circa.

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:28
     
    Top
    .
  8. luky0
     
    .

    User deleted


    allora dipende da tre cose:
    1 il tempo che manca all'uovo per morire
    2 le visite e i click
    3 la rarità dell'uovo

    più il tempo è minore e meno visite servono all'uovo per schiudersi
    i click aiutano molto e sono più "importanti" delle unique views
    le uova + sono rare e + visite ci vogliono per schiudersi

    se tieni in mente queste cose sono sicuro che farai subito a crearti una schiera di draghi...
     
    Top
    .
  9. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Grazie mi sei di grande aiuto :) Manca poco alla schiusa dell'uovo verde! Si potrebbe ammalare, perché sta ricevendo un quintale di visite tutte d'un colpo?

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:28
     
    Top
    .
  10. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    bhe vedo che ti si è già schiuso...comunque quando un uovo è ammalato ti viene riportata questa scritta:

    "The shell of the egg seems soft, as though there's something wrong with it."

    mentre per l'hatchling ti appare questa:

    " The hatchling seems sick. It hasn't been eating lately and it doesn't move very much."

    da allora hai 10 ore circa prima che muoia...cmq se si ammala basta che vai in action e premi Hide, in questo modo si crea una nebbia che nasconde l'uovo dalle visite. poi quando la scritta di sopra scompare(vuol dire che l'uovo non è più malato), vai di nuovo in action e premi Unhide, così ti toglie la nebbia e l'uovo ritorna visibile^^

    Edited by rukia_invers - 8/3/2011, 23:08
     
    Top
    .
  11. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Grazie...

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:29
     
    Top
    .
  12. luky0
     
    .

    User deleted


    comunque non si dovrebbe ammalare... le visioni se prese di colpo si ma solo all'inizio... dopo un pò il massimo delle visioni aumenta e di conseguenza l'uovo può prerndere + visualizzazioni...
     
    Top
    .
  13. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonard96 @ 16/10/2010, 16:22)
    Quante unique view ci devono essere per farlo schiudere?

    Di norma, durante il normale tempo di schiusa, bastano attorno alle 300-350 unique views, e per essere sicuro al 100% che si schiuda da solo, fallo arrivare a circa 400, così puoi stare sicuro che anche se ti dimentichi, non muore per mancanza di visite. Quando invece un uovo va sotto i 4 giorni senza schiudersi, allora è come diceva
    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:25)
    più il tempo è minore e meno visite servono all'uovo per schiudersi

    Infatti ho delle uova messe in emergenza ad un solo giorno o anche a poche ore dalla morte che, ricevendo una maggiore quantità di views in proporzione, ed in pochissimo tempo, si sono schiuse con soltanto poco più 100 uniques.
    Stessa cosa vale per gli hatchlings, diciamo che per mettere la mano sul fuoco che non ti muoia per mancanza di visite, fallo arrivare a circa 600, poi puoi pure non cagarlo nemmeno più che diventa adulto da solo passati i 4 giorni.

    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:25)
    anche 0 volendo... non sono importanti...

    Ma anche NO! Sono invece importantissime, tanto che se un uovo/hatchling non riceve visite uniche sufficienti, muore! :rolleyes: Casomai, un drago può benissimo crescere senza ricevere del tutto clicks, infatti ho visto in giro parecchi adulti con addirittura 0 clicks. Ma, sia le uniques che le views servono proprio per far crescere i draghi e fanno mettere al cucciolo le ali e determinano il genere. Però, anche gli stessi clicks, come giustamente hai detto tu stesso, anche se non sono strettamente necessari, hanno la loro utilità, basti sapere che un click conta all'incirca come 2.5 uniques.

    CITAZIONE (luky0 @ 16/10/2010, 16:31)
    3 la rarità dell'uovo
    le uova + sono rare e + visite ci vogliono per schiudersi

    No, la percentuale di "rarity" e/o "commonness" di una specie non influisce in nessun modo sulla quantità di visite che deve ricevere un uovo, in quanto il cosiddetto "magic number" che lo fa prima schiudere e poi crescere il cucciolo è una variabile indipendente costituita soltanto dalla ratio tra clicks/uniques/views. Per dire, io ho dei comunissimi Stones e Magi che per farli crescere ho dovuto prenderli a calci nel culo per la bellezza di più di 1.000 uniques. :P

    Edited by .:§Silen§:. - 10/5/2011, 18:45
     
    Top
    .
  14. Leonard96
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei stata molto chiara. ^^

    Edited by .:§Silen§:. - 14/4/2011, 18:29
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Domanda che è più curiosità che altro: l'uovo non si schiude se non gli mancano meno di quattro giorni, però le crepe possono venire anche prima, giusto? Quanto prima, di solito?
     
    Top
    .
23 replies since 16/10/2010, 11:47   536 views
  Share  
.