Salve a tutti!

Presentazione di una pazza ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Salute a voi, nobili allevatori di draghi!

    Io sono Giulia, alias Ea Pendragon, una ragazza che ha da poco compiuto 15 anni, un po' introversa, cosa che mi porta a sfogare la mia fantasia in disegni, film mentali, pensieri filosofici (a dir la verità mooolto filosofici, non faccio altro che pensare e pensare e pensare.. mi dispiace ma dovrete sopportarmi :D ) oppure ad andare su forum come questo. Tra i miei interessi ci sono parecchie cose, in primo piano i libri (tanti, tanti libri :D ), la musica, soprattutto anni '60 (Beatles!! :wub: ) ma con una compilation piuttosto varia, il tiro con l'arco e gli animali (li adoro da quando sono piccola, il mio sogno è diventare una biologa, per salvare queste meravigliose creature :lol: )
    Tra le altre cose sono anche abbastanza appassionata di fantasy, e quindi anche di draghi ;-)
    Sono state proprio queste magnifiche bestie che mi hanno portata fin qui.. sono già iscritta su altri forum, quindi so più o meno tutto ciò che c'è da sapere, ma mi ci vorrà comunque un po' di tempo per ambientarmi ^_^
    Spero che mi aiuterete anche voi, sono sicura che mi troverò bene qui e vi ringrazio già da subito :P
    A presto!!! ^_^ ^_^ ^_^



    La stramba, imprevedibile, PAZZA,
    Ea Pendragon :)
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ea_Pendragon. Imparerai presto a conoscere noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!




    Banvenuta :D
    Tiro con l'arco *w* anche a me piace, peccato non poterlo praticare >3< spero tu t'ambienti presto ;)
     
    Top
    .
  3. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ sai anch'io sfogo la fantasia con disegni, film mentali e leggo un sacco XD sono certa che ti troverai bene qui ^^
     
    Top
    .
  4. CRAKUZA
     
    .

    User deleted


    benvenuta! :) welcomeani
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
    Io sono qui da poco più di un mese e mi sono sciolta parecchio conoscendo gli altri utenti ^^ è bello poter condividere le proprie esperienze e passioni con altri e crescere insieme ^^
     
    Top
    .
  6. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!welcome(1)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta!! Anche a me piace un sacco leggere Fantasy! Ora sono alle prese con La figlia degli elfi di H. Brennan.
     
    Top
    .
  8. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Purgatorio
    Posts
    148
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    6 la migliore ma non scrivere così tanto altrimenti mi blocco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Welcome!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuta, sono contenta di vedere che hai già il mio tesserino *_*
    Anche a me piace tirare con l'arco e amo gli animali, attualmente ho un camaleonte XD
    Sono Hinata, giro spesso, ma in questo periodo un po' meno per via della scuola.
    Da quanto giochi? (per sapere più o meno quanto sei esperta e quindi su cosa hai bisogno di aiuto.)
    Come hai conosciuto il forum? (Me curiosa... ho fatto un po' di pubblicità, volevo sapere se avesse attecchito.)
     
    Top
    .
  12. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto! Grazie in particolare ad Alasse per tutte le dritte che mi ha dato :)

    Hinata, davvero hai un camaleonte? xD ( e sul serio anche tu tiri con l'arco? )
    Scherzi a parte, gioco da circa due mesetti, anche se ho cominciato a farlo più seriamente questa settimana, dato che grazie a questo forum ho scoperto un sacco di cose.
    Il forum non sapevo neanche esistesse, stavo cercando aiuto per dragon cave e ho trovato nella firma di un utente un tesserino (a proposito, carino il tuo! :D ) come quello che ha Alasse in firma che mi ha portato qui.
    Immagina la mia gioia di trovare un sito in italiano con tutto l'aiuto che mi serviva ^_^
    Così eccomi qua! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    certo che ho un camaleonte! ed è pure incazzato perchè fa freddo XD
    E amo tirare con l'arco, ma non ci sono molti poligoni qua vicino e da mio nonno perdo tutte le frecce XD
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io ho tirato con l'arco in un villaggio turistico. È stato bellissimo, non riuscivo quasi a chiudre le dita tanto ci davo dentro xD È un peccato non poterlo continuare T.T
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2011, 19:46   93 views
  Share  
.