Come vi preparate alle feste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Dunque, le feste (Halloween, Natale e San Valentino) sono gli unici momenti in cui prendere determinati draghi.
    Ogni anno ad ognuna di queste festività esce una nuova razza che insieme alle altre del suo periodo sarà ottenibile solo nella settimana della suddetta festività.

    NB: ogni volta cambiano!

    Halloween ha un rilascio delle uova nuove che dura solo 1 giorno (31 novembre)
    Quelle vecchie si troveranno invece dalle 06.00 di mercoledì 26 ottobre alle 05.59 di mercoledì 2 novembre
    Natale ha un rilascio delle uova nuove e vecchie che dura 2 settimane
    San Valentino ha un rilascio delle uova nuove e vecchie che dura 1 settimana.

    Cosa avete fatto per prepararvi ad Halloween?

    1. Eggs slot
      Avete lasciato tutti i posti possibili liberi per prendere le uova di halloween?

    2. Incubate
      Avete tutti i vostri Red pronti a togliere un giorno di via alle nuove uova per farle schiudere prima e prenderne altre?

    3. IOU
      Avete concordato con qualcuno che ha i draghi vecchi di darvi un suo uovo?

    4. Kills
      Siete pronti ad uccidere per avere uno zombie?

    5. Obbiettivi
      Quali sono i vostri obbiettivi?


    1) sì, però devo liberarmi di un gold e silver tinsel...
    2) No, ne ho solo 10 su 15 possibili.
    3) Sì! ho una IOU di pumpkin ^^ quindi sono assicurata per almeno un uovo di tale drago.
    4) Non voglio fare Zombie ancora.
    5) Voglio 2 Pumpkins, 2 Black marrow, 2 uova nuove. + uno a random
     
    Top
    .
  2. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    1) Entro domani diventano adulti un bel po' di draghi (Circa 4 su 7), poi ora ne ho 2 liberi e fanno 6. Può bastare...
    2) 3 su 3! =D
    3) No, non sono ancora così esperto x queste cose di scambi e altro.
    4) 1 cucciolo è di dovere
    5) Almeno 1 per ogni specie **
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    1) Mi sto tenendo lontana dalla AP e dalla Cave per non avrere la tentazione di prendere uova XD
    2) Li ho tutti liberi, ma sfortunatamente ne ho solo 5...
    3) Quelle qui sul forum, ma poi sarà un'impresa beccarle nella AP...
    4) Non lo so... Certo, sarebbe un drago nuovo, ma non p che sia poi bello... :sick: E il fatto che girerebbe per lo Scroll non mi garba molto... :ph34r:
    5) Almeno 1 Pumpkin, 2 Marrow e 2 di quello nuovo. Se poi riesco a fare le coppie ben venga! :D
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    1. Entro domani si schiudono le ultime due
    2. Tutti liberi ma sono solo 2 e non li utilizzerò cmq se non per far chiudere più in fretta le uova che mi mancano per avere tutti i posti liberi
    3. No, ce l'ho già tutti
    4. Yes, mhahaha (anche se non sarò io ad ucciderli >.<)
    5. I draghi nuovi di halloween e altre uova vecchie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    1. domani mi ritrovo con solo 3 slot liberi, ma da dopodomani ci sono solo per halloween
    2. nada, i miei poveri red (IL mio povero red xD) è scarico fino al 7 novembre .-.
    3. no, ma credo di farlo al più presto
    4. 2 zombie almeno li voglio avere
    5. Su questo ho grandi aspettative. allora:

    2 Pumpkin Adulti, uno maschio uno femmina (pink già pronti) e uno cucciolo senza sesso
    2 Black marrow adulti, uno maschio e uno femmina (sempre che il nuovo pink esca femmina .-.) e uno cucciolo senza sesso
    2 uova nuove, purtroppo non posso influenzare, ma spero vengnao uno maschio e uno femmina
     
    Top
    .
  6. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    1) ho 5 slot uova liberi e domani mi nasce un uovo.
    2) 18 incubate su 18 a disposizione
    3) ho in corso un trade, in cambio di una IOU per un black marrow pb e un uovo pumpik x pumpkin ho ottenuto un 4 gen silver tinsel stairstep. e ho intenzione di usare quelle che prenderò in ap per altri trade.
    4) proverò a fare 3 cuccioli, uno maschio, uno femmina e uno asessuato (di adulti ne ho già due)
    5) Prendere 6 delle nuove uova il giorno di halloween. fare trade importanti con quelle vecchie prese in ap
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io non so se mettermici con i trade...
     
    Top
    .
  8. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    io ne farò giusto uno o due...anche perchè un uovo di black marrow pb voglio riuscire a prenderlo nella ap per tenerlo per me :B):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io spero di riuscire a prendere delle uova con belle lineage... E non so come organizzarmi con i 5 Red...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    1) No, per ora ho 3 uova, ma in un giorno o 2 si schiudono quindi per le 6 di mattina del 27 dovrei avere campo libero.
    2) Non li ho contati, ma in teoria si ^^
    3) Si, aspetto un Black Marrow PB ^^
    4) Si, ho selezionato 2 adulti (un maschio e una femmina) e un cucciolo asessuato. Stranamente sono tutti e tre degli Electric XD
    5) Se ci riesco, prendere 4 draghi di quest'anno per farci 2 coppie; fare un pumpkin femmina per creare una bella lineage con un pygmy che ho; trovare un pumpkin e un Black Marrow da influenzarli a maschio ^^

    Spero tanto di riuscire nei miei intenti anche pechè devo consegnate un compito il 28 e sono in alto mare T:T Mentre il 29 non sono a casa XP

    Ma secondo voi come rilasciano le nuove uova? In tutti i biomi si trovano quelle di halloween?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Questa è una bella domanda Nightmare... Bisognerebbe spulciare il topic nel forum ufficiale e vedere se qualcuno l'ha chiesto e se TJ ha risposto...

    EDIT: Ho aperto il topic da dove avevo postato io e ho visto che una delle moderatrici (almeno penso) ha detto che non si sa dove verranno rilasciate, bisognerà scoprirlo il giorno di Halloween:
    CITAZIONE
    We don't know so will just have to wait and see since this is the first holiday since the biomes started.

     
    Top
    .
  12. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    Dunque, i posti liberi no xD
    Ho calcolato piu o meno tutto, quindi tutti i miei cuccioli sono cresciuti ma due uova non si sono ancora schiuse -.-" comunque entro oggi, DOVREBBERO schiudersi ^^

    Di Red non ne ho ç_ç quindi nada

    I draghi vecchi nemmeno, uno perché contavo su questo sito, due perché tanto ne abbandonano a frotte e qualcuno l'avrei sicuramente preso u.u

    I Kill ovvio, farò uno Zombie, sisi *^*

    Obbiettivi?
    Avere 2 Marrow, 2 Pumpkins, i più Zombie possibili e tutti i nuovi Halloweentini che posso *^*
     
    Top
    .
11 replies since 25/10/2011, 17:48   87 views
  Share  
.