Quali lineage vi piacciono dei draghi di Halloween?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline

    Quali lineage vi piacciono dei draghi di Halloween?



    Io mi sono innamorata del Marrow x Alt Sweetling... :rolleyes: Non riuscirò mai a prenderlo... Uno che lo offre vuole un Marrow x Old Bright Pink... :(
    Del Pumpkin mi piace di più il Pumpkin x Pygmy che il pubrebreed. Non saprei scegliere, però, tra lo stairstep, lo spiral e l'even gen checker... I primi due hai possibilità di continuarli, mentre l'ultimo x fare una cosa fatta bene dovresti trovare un altro Pumpkin uguale o lasciarlo così.

    Edited by Elyn - 27/10/2011, 13:09
     
    Top
    .
  2. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Per i pumpkin, sinceramente, non ho preferenze anche perchè quest'anno non ne ho voluto prendere manco unoXD ne ho due 2 gen x pigmeo dell'anno scorso e l'anno prossimo ne prenderò un paio per congelarli, ma non ho appunto progetti di lineage per loro. Comunque anche a me piace di più una stair pumpkin x pigmeo che una even-gen da due pumpkin.

    Ehi si, Elyn purtroppo l'accoppiata alt sweetling x marrow costa parecchio ç_ç. E sarebbe anche l'unica lineage che vorrei per un marrow x holiday...degli altri sinceramente faccio a meno:P

    Per i marrows invece è diversissimoXD Li adoro! Per questo ieri ho cercato e ricercato due marrows PB per fare poi l'anno prossimo una III gen PB even-gen, e ci son riuscita!! *me tanto felice*
    Poi avevo intenzione di prendere altri due marrows da common/uncommon o altri holiday da usare come merce di scambio...ma ho cambiato completamente opinione ieri quando ho preso nella ap questo: http://dragcave.net/lineage/nBPtn e questo: http://dragcave.net/lineage/Lgp9m
    me li tengo belli stretti, non sono mica mattaXD

    ce la farò per l'anno prossimo a prendere un cb silver e un cb gold?? la speranza è l'ultima a morireXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Quasi quasi il Pumpkin checker lo freezo da cucciolo... Lo stairstep lo faccio crescere e poi vedrò se accoppiarlo l'anno prossimo...
    Il Marrow x Gold non mi piace molto, mentre quello x Silver mi piace un sacco :D Ho pensato che fosse più raro del'Alt Sweetling, ma in effetti forse non lo è... Intanto sono riuscita a scambiare un Marrow x Black con un PB :D
     
    Top
    .
  4. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Brafa!! Bhè per la checker...o la congeli o l'ìanno prossimo ne prendi una uguale o non te ne fai nulla.
    Certo se l'anno prossimo riesci a prenderti una checker da pumkin e l'accoppi con la tua (pumkin x pumkin intendo) credo che riusciresti a fare affari migliori rispetto ad una spiral o stair...bha, sinceramente non lo soXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non so neanche se ci sarò l'anno prossimo XD
     
    Top
    .
  6. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    Ecco questa lineage mitica! Vedetela!!!

    http://dragcave.net/lineage/sRJC5

    FrilledxMarrow **
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    è già, i frilled sono estinti... sigh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    perchè non ho ancora visto questo topic? O_O

    io ho preso un pumpkin due giorni fa con questa lineage di cui mi sono innamorato X3

    http://dragcave.net/lineage/iSIW3


    per i pumkin, oltre che quello che ho io, un altra lineage di cui sono rimasto impressionato, ma non ho il link, è una lineage 3 gen, pumpkin x bronze tinsel di continuo (non so il nome del tipo di lineage, ma è quella tipo l' uovo che vi ho linkato). impressionante O_O


    per i marrow, invece, credo che sia perfetto un purebreed continuo, visto che non trovo altri draghi con cui potrebbe abbinarsi... ok, forse il black, ma la fosforescenza di quest' ultimo con il rosso de black marrow mi sà di ectoplasma .-. *me deficente*
     
    Top
    .
  9. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    Pumpkin x Tinsel?

    Io sapevo si potessero accoppiare solo con i Pygmy .-.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, a me non piace molto il Black e quindi il Marrow x Black che ho preso l'ho subito scambiato con un PB :D
    Bella la tua lineage, io ne ho una simile, si chiama even-gen.

    Io non so se provare a scambiare un Marrow con un Pumpkin stairstep discendente da accoppiare in futuro con la stairstep ascendente che ho già... Però mi piacerebbe anche la spiral...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dry Bones @ 28/10/2011, 15:58) 
    Pumpkin x Tinsel?

    Io sapevo si potessero accoppiare solo con i Pygmy .-.

    ho controllato e hai ragione .-. ma allora che drago ho visto io? .-. starò diventando cieco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sarà stato uno dei Pygmy nuovi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Scusate il doppio post ma ho bisogno di un consiglio:
    Questo Pumpkin secondo voi lo freezo o lo lascio crescere?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    se non hai due pumpkin adulti caveborn, ti consigliere di freezarlo onde evitare di rovinarne la lineage
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io direi di non congelarlo, è cmq una bella lineage che si potrebbe continuare
     
    Top
    .
14 replies since 27/10/2011, 11:20   73 views
  Share  
.