Quanto ci mettono a morire le uova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emry
     
    .

    User deleted


    Da sabato non potrò stare dietro alla mie uova fino a mercoledì perchè vado via con amici... Sapete se in cinque giorni le uova possono morire? Oppure ci vuole più tempo? D:

    Un'altra cosa... Dopo quanto si cominciano a rompere e poi a nascere del tutto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Un uovo quando lo figli da due tuoi daghi o lo prendi dalla Cave ha 7 giorni pieni.

    Appena è in tuo possesso però il tempo comincia a consumarsi e tu gli devi far prendere clicks (facoltativi) e visite e visite uniche (fondamentali) prima che arrivi allo 0 giorni e 0 ore.
    Per farlo si usano i siti di clicks, che ho visto hai già sfogliato, bravo.

    1)Se li carichi subito in essi però, quando hanno ancora tutti i giorni, è facile che ricevano troppi clicks tutti insieme e si ammalino.

    In tal caso vanno nascoste nella nebbia finchè il loro tempo non coincide con i clicks che hanno accumulato (ossia finchè l'avviso sopra lo scroll non scompare e anche a quel punto è meglio aspettare un po' altrimenti si ammala un'altra volta).

    Non si sa quanto a lungo tempo ci metta una malattia ad uccidere l'uovo o il cucciolo, più o meno qualche ora, azzarderei sulle 5-6 ore.
    Più e rimasto ammalato e in generale gli ci vorrà più tempo per guarire nella nebbia.

    Cazzata

    Dicevo, dopo 10 ore che l'uovo è malato schiatta.


    2) I tempi di schiusa invece sono semplici:

    SDVQa <--- Prima crepaL8e3C <--- Seconda crepagif <--- Bucone
    Ci sono diversi tipi di crepe sull'uovo e quando arrivano ad avere il bucone grande che lo copra quasi tutto vuol dire che hanno ricevuto abbastanza clicks per schiudersi, sono pronte.
    Tuttavia puoi avere il bucone e l'uovo ha ancora 5 giorni di vita.
    Le uova non si schiudono prima di avere consumato almeno 3 giorni!
    Quindi il minimo per la loro schiusa è quando raggiungono il timer di 3 giorni, 23 ore e 59 minuti XD

    Il cucciolo ci metterà poi 2 giorni a mettere le ali, in quel tempo sarà un povero embrione senza sesso.
    Spuntate le ali gli ci vorrà ancora un giorno più o meno per crescere.

    Se hai tanta paura che le tue uova muoiano mentre sei via puoi richiedere aiuto nel forum, uno Scroll-sitter che si loggerà con il tuo account e curerà le tue uova oltre che le sue.
    Maggiori informazioni

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 27/10/2011, 22:22
     
    Top
    .
  3. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 27/10/2011, 21:35) 
    Non si sa quanto a lungo tempo ci metta una malattia ad uccidere l'uovo o il cucciolo, più o meno qualche ora, azzarderei sulle 5-6 ore.
    Più e rimasto ammalato e più tempo gli ci vorrà per guarire nella nebbia.

    Permettimi di contraddirti, in realtà si sa eccome. Da quando l'uovo/cucciolo si ammala abbiamo 10 ore di tempo prima che muoia.
    Per dirla in altri termini un uovo/cucciolo muore dopo 10 ore da quando si è ammalato.
    E in realtà non è neanche vero che un uovo/cucciolo che è rimasto malato molto a lungo ci mette di più a guarire. Io per esempio ho avuto uova malate da 5 o 6 ore che sono guarite in mezz'ora, mentre uova che sono state malate per mezz'ora c'hanno messo ora a guarire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    o.O

    Urca, perdono perdono, non lo sapevo!
    A suo tempo ricordo bene di averlo chiesto a silen, ma sia lei che tu a quel tempo non lo sapevate... me povera tapina che rimane indietro, correggo subito il mio post.
     
    Top
    .
  5. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    °sclero mode on*

    XDXD
    non ti perdonerò mai!
    per la tua ignoranza ti fucilerò! mhuahahhahahaXD
    LOL

    *sclero mode off*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    206ggbr1

    Siamo dei bottoni dello sclero ormai XD, ok, basta ot, io vado a nanna ^^
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2011, 20:22   67 views
  Share  
.