ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    ciao sono Dark Meiko sono una ragazza a cui piacciono tantissimo i draghi ma non tanto fortunata nella caccia di uova penso mi troverò bene quì e spero di diventare vostra amica ciao bacioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Benvenuta Dark Meiko. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 29/11/2011, 17:04
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    La mia sorellinaaaaa!!!!! *^*
    Benvenuta! ^^
    Ti troverai bene qui ;3 (e non sei l'unica sfortunata fidati XD)
     
    Top
    .
  4. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    si lo immagino sorellina
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ma siete davvero sorelle nella realtà? XD
    benvenuta, io sono Hinata, spero che ti troverai bene, se hai problemi chiedi pure ^^ le fortune e le sfighe si alternano, non temere XD
     
    Top
    .
  7. yuchia
     
    .

    User deleted


    No XD ma siamo migliori amiche, vicine di banco e ci manca solo il legame consanguineo XD
     
    Top
    .
  8. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Esatto ci manca solo più quello grazie per tt quelli che mi hanno accolto
     
    Top
    .
  9. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta figliola 8D santo cielo usa la punteggiatura xD
     
    Top
    .
  10. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    si lo so io le maiuscole e la punteggiatura non andiamo d' amore e d' accordo
     
    Top
    .
  11. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Nooo questo non lo posso sentire... :cry:
    Non si può non rispettare la punteggiaturaaaa io non potrei vivere senzaaa...................................................................................................

    Ok, finito momento di sclero... xD
    Benvenuta fra noi, spero che ti troverai bene... ma usa la punteggiatura! Io sono una fanatica della punteggiatura, sono una di quelle che farebbe un monumento alla virgola... vabe' vabe'... scusa il benvenuto orrendo ma non ho nulla di meglio da inventarmi.. oggi sono a corto di idee.. spero che tu non ti offenda.. :D

    Buona permanenza!
    woot_jump
     
    Top
    .
  12. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    tranquilla nn ti preoccupare comunque ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta Dark!
    è carinissimo l'Axel chibi che hai in firma ^w^
     
    Top
    .
  15. Kisa94
     
    .

    User deleted


    benenuta Dark ^_^
     
    Top
    .
14 replies since 29/11/2011, 16:42   81 views
  Share  
.