mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arceus22
     
    .

    User deleted


    ciao sono arceus22 e sono da sempre un grande appassionato di draghi.Ho da pochissimo iniziato a giocare a dragon cave e quindi non sono molto esperto, ma spero di diventare presto un grande giocatore, anche perchè questo gioco mi ha fin da subito entusiasmato.Un saluto a tutti i drago-dipendenti :B):
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Arecus22. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Wow una nuova new entry! Si vede che il Natale si sta avvicinando sisi U.U Benvenuto xD
    Io sono Alasse, moderatrice del forum, per qualsiasi problema non esitare a conttattare me o le mie colleghe rukia e Hinata ;) Di nuovo buona permanenza :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto! :D
    Se hai domande o problemi chiedi pure!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    benvenuto! non ti preoccupare anche se hai iniziato da poco siamo qua per questo =)
    io sono Hinata, e ti consiglio vivamente di esserci a natale (settimana prima e dopo) così potrai partecipare al rilascio annuale che non si può ripetere durante l'anno ;)
    buona permanenza
     
    Top
    .
  5. Arceus22
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, soprattutto per i consigli, utilissimi, e scusate il ritardo, ma questi ultimi giorni ho avuto un po' da fare. Che altro dire, ci si vede nel forum!(scusate ma non sapevo che dire e mi serviva una frase ad effetto per finire.... :P )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Non so mai che scrivere quando mi presento XP
    Quindi....
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  7. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  8. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    ciao arceus22 io sono Dark Meiko e spero di diventare presto tua amica
     
    Top
    .
7 replies since 4/12/2011, 10:34   64 views
  Share  
.