mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arceus22
     
    .

    User deleted


    ciao sono arceus22 e sono da sempre un grande appassionato di draghi.Ho da pochissimo iniziato a giocare a dragon cave e quindi non sono molto esperto, ma spero di diventare presto un grande giocatore, anche perchè questo gioco mi ha fin da subito entusiasmato.Un saluto a tutti i drago-dipendenti :B):
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Arecus22. Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)