Common o Uncommon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisa94
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi perchè la Dragon Rarity Guide classifica il Red come uncommon ma quando quando leggo la descrizione del sudetto lo porta come common? p.s.: m'è capitato anche con altri draghi sto strambando :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    la classificazione common e uncommon è fatta dagli utenti di Dragon cave (credo, correggetemi se sbaglio), quindi non è detto che sia quella che corrisponde al vero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    No, la classificazione tra Common/Uncommon/Rare è fatta di principio quando viene rilasciata una specie di drago. A parte il "Rare", che rimane così, i draghi "Common" e "Uncommon" sono molto suscettibili di variazioni, cioè una specie più facilmente passare da "Common" a "Uncommon", infatti nella wiki sono in un elenco unico. Esempio: fino a un paio di mesi fa gli Striped erano decisamente Uncommon, quasi rari, infatti nella Cave non se ne vedevano e non figliavano neanche, ora invece sono più comuni, anche se non se ne trovano molti nella Cave è più facile che facciano un figlio. I Red e i Pink vanno un po' ad altalena: magari nella Cave ne trovi pochi, ma il breeding va quasi sempre bene (almeno a me...). Quindi può essere che quando Tizio ha scritto l'articolo sui Red la specie fosse comune, mentre quando Caio ha stilato l'elenco della 'Dragon Rarity Guide' fosse diventato un po' meno comune.

    Spero che si sia capito...
     
    Top
    .
  4. Kisa94
     
    .

    User deleted


    capito, grazie mille per la spiegazione ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Prego! ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2011, 15:50   47 views
  Share  
.