Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Edelweiss e ho 25 anni.
    Mi sembra, ripeto, mi sembra, di non essermi mai presentata qua xD
    Ho scarsa memoria e ho cercato nel forum e non ho trovato nulla.

    Quindi sono qui perchè anch'io sono su Dragon Cave, dal periodo di Pasqua più o meno e ora mi sto dedicando alla collezione di CB :rolleyes:

    Che fatica però xD

    Vabbè, mi sono presentata anche perchè ho trovato la traduzione del testo riguardante all'evento di Natale che non avevo capito una mazza xD

    Ora mi fermo qui, ci si vede, bye ^^
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Edelweiss. Imparerai presto a conoscere noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Benvenuta :D non ti preoccupare non ti sei mai presentata qui xD Se ti può consolare anch'io soffro di problemi di memoria T.T
    Sono Alasse mod di questo forum :D per qualsiasi problema rivolgiti pure a me o alle mie colleghe rukia e Hinata^^
    Capisco il problema dei CB, ci sono alcuni che sono spaventevoli da trovare D:
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Lol, allora benvenuta a bordo! 8D
    Collezionare cb è molto faticoso =v= Ci sto provando anchio, con scarsi risultati. Infatti vago nell'AP di continuo. X° Io mi concentro prima su quelli più rari, in modo di averli già, poi posso collezionare gli altri comuni che trovi ogni 2x3. xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao! Anche io sono su DC da Pasqua, più o meno, e ho quasi tutti i draghi CB perchè ho cominciato a collezionarli dall'inizio :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto ^^

    Io mi affido agli scambi soprattutto...specie per quelli rari ç_ç

    Ora spero di ottenere qualche uovo di "Natale" con gli scambi, visto che con la connesione del cavolo che ho non posso nemmeno sperare di prendere qualcosa da sola .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta! Il vantaggio di Natale è che c'è il limite di massimo 2 a scroll e visto che le uova sono disponibili per 3 giorni bene o male si riescono a prendere ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ci si prova sempre a prendere le uova con le proprie mani, in ogni caso noi siamo qui per aiutarti se proprio non ci riesci. Dei rari ci si separa difficiomente, dai un' occhiata ai livelli di trading.
    La fiducia si acquista col tempo.
     
    Top
    .
6 replies since 14/12/2011, 12:17   50 views
  Share  
.