Draghi natalizi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, solo alcuni
    57.14%
    4
  • No, nessuno
    28.57%
    2
  • Sì, tutti
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Draghi natalizi

Quale vi piace di più? Li volete come versione ALT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Quale drago in versione natalizia vi piace di più??

    Io adoro l'Horse, l'Electric, i cuccioli di Canopy e di Pillow e... (non avrei mai pensato di dirlo...) i Balloon, ma soprattutto il cucciolo in versione renna :D




    E ora la domanda del sondaggio:

    Dopo la comparsa dei draghi in versione natalizia sono fioccate le petizioni nel topic ufficiale per chiedere che le nuove colorazioni diventassero permanenti come Alt Version (come gli ALT Black e gli ALT Vine, per intenderci).
    Voi cosa ne dite?


    Secondo me sarebbe bello che rimanessero gli Horse, i Bright-Breasted Wyvern e gli Skywing (senza la ghirlanda al collo, ovviamente). Gli altri sono troppo natalizi per rimanere tutto l'anno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe che fossero messi come alt alcuni ^^
    Anche i Neotropical non sono male in versione natalizia ^w^ ci vedtei bene anche loro con una versione alt.
    Poi così facendo si rivalutano le loro specie ^^
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    ALcuni mi piacciono un mondo (come l'horse -che non ho mai ca*ato di striscio-, il vine e i nebula), altri no (come il povero baloon, che mi fà ribrezzo anche così xD e l'albino che ha 2 fili appesi che par siano caduti).

    Secondo me al massimo solo uno diventerà alt, sempre se tj lo vuole. Sarebbe invece più bello se il maschio che è sbucato fuori dal nulla (la specie non mi sovviene) rimanesse, sarebbe inutile sennò averlo fatto solo per natale xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Il Gold Horned Tangar? beh quello spero anche io che resti ^w^ la nuova posa è decisamente meglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah sì, è vero, Il Gold-horned Tangar! Sì, quella sarebbe una bella cosa!
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io sono solo per gl'Horse e magari gli sky (e neanche tanto perchè per me sono troppo psichedelici xD). Per il resto direi che è meglio di no, altrimenti gl'ALT diventerebbero un'altra specie con lo stesso uovo (vedi i nebula). Gl'ALT sono nati come versione alternativa, è un pò come quando uno nasce con gl'occhi azzurri da una coppia con gl'occhi castani, diventerebbero troppo comuni secondo me :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    nono, gli addobbi e i colori alternativi magari si possono ripetere tutti i natali, ma non sarebbe bello se fossero permanenti, ormai sono abituata a questi XD
    cmq i ballon sono bellissimi, così come gli horse. Penso proprio che farò una stamp di tutti, così li potremmo ammirare tutto l'anno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, io spero che poi rimarranno in memoria nella Wiki queste versioni. Anche perchè, dopo tutto il lavoro che ci hanno fatto su, sarebbe un peccato che venissero cancellate per sempre.

    Comunque, sul topic ufficiale qualcuno parlava del fatto che Vine e Black ALT hanno proprio la forma diversa, mentre questi sarebbero solo un'altra colorazione. Mi sarò fatta prendere la mano dagli Shiny di Virtuadopt e dagli Exalted/Noble di UniCreatures, prima non mi era venuto in mente :D
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    No sicuramente sulla wiki resteranno ;)
     
    Top
    .
  10. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sul topic ufficiale qualcuno parlava del fatto che Vine e Black ALT hanno proprio la forma diversa, mentre questi sarebbero solo un'altra colorazione. Mi sarò fatta prendere la mano dagli Shiny di Virtuadopt e dagli Exalted/Noble di UniCreatures, prima non mi era venuto in mente :D

    Ma anche l'alt di s.valentino è uguale ma cambia solo colore. xD Però è un drago speciale, effettivamente, perciò la regola potrebbe "non valere"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E' vero... Però quello di S. Valentino era stato fatto solo per alcuni perchè avevano perso i draghi, mi sembra...
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Devo dire che quest'anno hanno fatto un lavoro molto carino ^_^
    Mi piacciono tutti, ma quelli che preferisco sono: Canopy, Electric e gli Skywing :wub:
    Ma un altro conto è tenerli tutto l'anno, secondo me sono belli proprio perché ci sono solo in questo periodo, se ci fossero sempre non avrebbe molto senso...... (il Ballon poi non ne parliamo XDXD), come dice il proverbio "Il gioco è bello finché dura poco"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    quoto yuchia, la mia risposta è sano NO nessuno, per questo motivo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Io ho messo NO perchè credo che molti di essi non hanno nulla a che fare con le altre festività (però ammetto il baloon è troppo figo xD ma come gli è venuto? xD) e quelli che hanno poco di natalizio o comunque qualcosa di toglibile sono troppo belli per tenerli tutto l' anno
     
    Top
    .
13 replies since 15/12/2011, 12:04   69 views
  Share  
.