Sera... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! :D
    Mi chiamo Sara, per gli amici Sà... conosciuta anche come Aldebaran! :)
    Proprio questo pomeriggio mi sono decisa a registrarmi su Dragon Cave... Sono sempre stata affascinata dai draghi... *-*
    Scrivo e disegno ma la maggior parte della giornata la passo a cazzeggiare su internet, con la musica nelle orecchie... ;)
    Spero di essere la benvenuta! ^_^
    P.s: ho 13 anni! :P
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Aldebaran! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Bevenuta :D accidenti il tuo nick mi piace un sacco *w* comunque io sono Alasse mod del forum, ti auguro buona permanenza e buona fortuna per la caccia di domani^^
    Ulteriori informazioni per la release di Natale qui ;)
     
    Top
    .
  3. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutto, Alasse! :)
    Vado subito a leggere tutto... ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta! anche a me piace molto il tuo nome e anche io sto molto al pc XD
    ti conviene leggere bene riguardo a natale, è molto importante! da domani si potranno trovare le uova degli anni scorsi.
    ti consiglio di abbandonare tutte le uova che hai adesso (tanto si ritrovano facilmente) per dedicarti solo a quelle dei prossimi giorni, che si trovano solo in questo periodo dell'anno =)
    benvenuta e buona fortuna, io sono Hinata, se hai domande sono spesso qui XD
     
    Top
    .
  5. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te, Hinata! ^_^
    CITAZIONE
    ti conviene leggere bene riguardo a natale, è molto importante! da domani si potranno trovare le uova degli anni scorsi.
    ti consiglio di abbandonare tutte le uova che hai adesso (tanto si ritrovano facilmente) per dedicarti solo a quelle dei prossimi giorni, che si trovano solo in questo periodo dell'anno =)

    Se ci capisco qualcosa farò come mi hai consigliato... XD Devo leggere parecchie cosucce qua sopra... ;)
    CITAZIONE
    Benvenuta! anche a me piace molto il tuo nome e anche io sto molto al pc XD

    CITAZIONE
    Bevenuta :D accidenti il tuo nick mi piace un sacco *w*

    :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Welcome!
     
    Top
    .
  7. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Anch'io sono così,è un vizio xD Che musica ascolti? E cosa ti piace disegnare principalmente?
    Ah si,e pure io ho 13 anni u.u Speriamo che ti troverai bene qui =)
    Ci si sente! ;D
     
    Top
    .
  8. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    Ciao Kiyro e ciao Sunny! :)

    CITAZIONE
    Che musica ascolti? E cosa ti piace disegnare principalmente?

    Ascolto rock... Nella mia firma trovi tutti i miei miti sia in musica sia in cinema... ;) Ma principalmente ascolto rock... Freddie Mercury, AC/DC, Elvis Presley, U2... :rolleyes:
    Disegno? Manga! Manga for ever! :lol: Anche se poi non sono tanto brava... ;)
     
    Top
    .
  9. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeh anche io amo disegnare manga (e non solo quelli,dato che ho deciso di fare l'artistico),ma anche se non sono bravina,imparerò! Comunque per la musica ho i tuoi stessi interessi,soprattutto AC/DC u.u
    Ti piace cantare? O sai suonare qualche strumento?
     
    Top
    .
  10. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eeeeeeeh anche io amo disegnare manga (e non solo quelli,dato che ho deciso di fare l'artistico),ma anche se non sono bravina,imparerò!

    Io andrò a un SocioPsico- Pedagogico... :D Comunque anche a me sarebbe piaciuto l'artistico... ;)
    CITAZIONE
    Comunque per la musica ho i tuoi stessi interessi,soprattutto AC/DC u.u

    Mitica... ù.ù
    CITAZIONE
    Ti piace cantare? O sai suonare qualche strumento?

    Amo cantare... Ho fatto parte di un coro e ho fatto qualche concertino fuori dall'Italia... Ma strumenti... Nada! :P Mi piacerebbe un sacco il Sax... Tu? ;)

     
    Top
    .
  11. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Uhm,io so suonare un po' chitarra elettrica,diciamo che avevo cominciato a scuola con la chitarra classica,poi ho deciso di fare un corso di elettrica ma per ora sono ferma,appena posso ricomincio D: Il tuo manga preferito? Eheh sono curiosa xD
     
    Top
    .
  12. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    Beeeella la chitarra elettrica... *-*
    Il mio manga preferito è One Piece... :wub: Però mi piace anche Shaman King e Letter Bee... Poi Full Metal Alchemist... :D
    I tuoi?
    Poi sono un'amante dei videogames... Sono una nintendara... ;)
     
    Top
    .
  13. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Ecco un'altra buona ascoltatrice a cui piace disegnare.. :D
    Però devi essere davvero brava nel canto se hai fatto concerti anche fuori dall'Italia... Come hai iniziato? :)
     
    Top
    .
  14. ×/Aldebaran\×
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Ecco un'altra buona ascoltatrice a cui piace disegnare.. :D

    :woot:
    CITAZIONE
    Però devi essere davvero brava nel canto se hai fatto concerti anche fuori dall'Italia... Come hai iniziato? :)

    Grazie... :wub: Ho iniziato facendo semplicemente parte del coro della mia città... Facevano lezioni nell'aula di musica della mia scuola e ho deciso di provare... :)
     
    Top
    .
  15. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ vedo che anche tu sei una patita del disegno thumbup beh ti auguro buona permanenza qui con noi ^_^
     
    Top
    .
18 replies since 18/12/2011, 17:57   113 views
  Share  
.