Finalmente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Salveeeee ^^
    Finalmenteee *_* ho trovato un forum su DragonCave!!!Che miticoooo :D
    Ah scusate,ero presa dall'euforia xD
    Sono Fiamma Nera e piacere di conoscervi!I siti dove si adottano i draghi li adoro,sono anche utente su Dragonadopters(vedi firma)e se fosse per me adotterei tutte le uova del mondo,il problema che mi muoiono sempree :cry:
    Adoro i draghi,i libri,gli anime e manga,i vampiri *_*,il metal,il goth ecc...
    Forum mitico,siete fantastici :lol:

    Scusate la presentazione così alla 'io boia(da me si dice così) ma vado di fretta xD
    Spero di essere la benvenuta :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Benvenuta †Fiamma~Nera†! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Bevenuta, sono hinata, mod del forum. se hai domande puoi chiedere a me o in tag, in genere rispondiamo sempre XD
    sei arrivata nel mezzo della relase di natale, un evento SOLO per questa settimana dove intorno a natale (come tutti gli anni) si rilasciano nuove e preziose uova. ti consiglio di partecipare:
    Ulteriori informazioni per la release di Natale qui ;)

    Non temere, se ascolterai i nostri consigli i tuoi draghi non moriranno. leggi bene i link che ti ho lasciato perchè sono molto utili.

    Dal 30 dicembre in poi il forum inizia un contest up ^^ se vinciamo avremo skin nuova e altri premi, comprese uova di dc che mi impegnerò a dare in giro, mi raccomando partecipate tutti, lo ribadisco XD

    buona permanenza tra noi! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Benvenuta!!

    Se ti piace adottare uova io sono anche su UniCreatures e su Virtuadopt, puoi vedere maggiori info andando su: "Scambio Clicks" -> "Altri giochi", qui trovi i topic di info per tutti e due ^_^
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Fiamma!!! :D
    Me gustano i tuoi gusti U.U Io adoro il gothic *ç*
    Buona fortuna per la caccia^^
     
    Top
    .
  5. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Fiamma Nera!
    Anche a me piace il gothic... sarà per una mia certa vena dark.. :shifty:
    Anche il metal mi piace.. a volte è solo rumore, ma altre volte è spettacolare.. che gruppi ascolti?
     
    Top
    .
  6. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ Se ti piace il metal allora ti stimo u.u E anche i manga e i libri,qui molti sono appassionati ;D Speriamo che ti troverai bene! Che sport fai?
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ma vi siete resi conto che praticamente questo è diventato un forum di otaku, metallari ed artisti? xDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuta Fiamma!
    Bellissima l'immagine che hai come avatar ^^

    Ascolti i Nightwish e i Within Temptation?

    CITAZIONE (Alasse @ 20/12/2011, 22:52) 
    Ma vi siete resi conto che praticamente questo è diventato un forum di otaku, metallari ed artisti? xDD

    Riprendendo il ragazzo di asdf Movie che dice -Mi piacciono i treni-....
    ~ Ci piacciono i draghi ~ XD
     
    Top
    .
  9. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Benvenuta 8D Adesso avete sia la fiamma che il ghiaccio nel forum x°° E poi veh, un'altra metallara... good for us. (cit.)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    @Nightmare:e certo che ascolto i Nightwish e i Within Temptation *__*
    @PiccolaSunny:come sport faccio tiro con l'arco e nuoto,bensì che a tiro con l'arco ho vinto 3 medaglie d'oro alle regionali ;)
    @Ea_Pendragon:i gruppi che ascolto sono molti,tipo Manowar,Iron Maiden,Skid Row,Nightwish,AC/DC,Metallica,Judas Priest,Anthrax,Megadeth,Burzum,Black Sabbath,Led Zeppelin,Dragonforce ecc....

    Grazie a tutti del benvenuto ^^
    Dico sempre io:a chi piace i draghi sono tutti metallari U.U
     
    Top
    .
  11. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Bello tiro con l'arco °^° io avrei voluo fare quello oppure il tiro a segno (tanto per), ma si sà, io sono l'antisport da quando sono nata. xD Dei gruppi che hai citato non conosco solo i Skid Row, per il resto è robabbuona ù_ù
     
    Top
    .
  12. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Anche io faccio tiro con l'arco! :woot: (In che regione sei tu?)
    Però lo faccio da quattro mesi.. domani vado a comprarmi il primo!

    comunque ti consiglio di ascoltare i Rhapsody of Fire.. sono un gruppo epic metal italiano, molto bravi a mio parere ;)
     
    Top
    .
  13. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ea_Pendragon @ 21/12/2011, 19:11) 
    Anche io faccio tiro con l'arco! :woot: (In che regione sei tu?)

    Io sono Toscana ;)

    CITAZIONE (Ea_Pendragon @ 21/12/2011, 19:11) 
    comunque ti consiglio di ascoltare i Rhapsody of Fire.. sono un gruppo epic metal italiano, molto bravi a mio parere ;)

    Lo metterò nella lista \m/
     
    Top
    .
13 replies since 20/12/2011, 18:15   78 views
  Share  
.