Voto Ghirlande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Come ben sapete quest'anno si decora una ghirlanda personale con i vari addobbi che si sbloccano man mano nei giorni.
    L'anno scorso si decorava un albero, più complesso a mio parere e più lungo, ma comunque molto bello. Non si poteva vedere l'albero degli latri, quest' anno sì.
    Il premio per i primi 5 classificati era un drago d'oro CB, i secondi avrebbero avuto l'argento e i terzi il bronzo. Solo loro li avrebbero potuto avere, gli altri avrebbero avuto al massimo un suo figlio, ma mai un Cb. Questi draghi sono i Tinsel.

    Quest'anno se non ho capito male anche chi arriverà tra i primi posti alla ghirlanda avrà un CB tinsel, e se non sarà tinsel sarà comunque una specie esclusiva.

    Sono sicura che qui tutti vogliano accaparrarselo, ma di certo una mano non farebbe male.
    A me sono sorti un sacco di dubbi negli ultimi tempi, man mano che uscivano le decorazioni, ho disfatto e rifatto la ghirlanda 3 volte e ancora non sono sicura.
    Ognuno di noi ha i suoi gusti, certo, ma come stimiamo il valore dei draghi da offrire, perchè non giudicare anche le ghirlande?

    Questo topic è stato aperto per valutare le ghirlande altrui e ricevere consigli su come abbellirle, in modo che almeno uno di noi nel forum prenda il premio, da poter condividere nel tempo con chi gli pare.

    Regole:
    -Non si copiano le ghirlande altrui (pena: BAN per tempo da definire).
    -Si accettano le critiche per quello che sono: un aiuto.
    -Mettere il link della propria ghirlanda o del proprio scroll.
    -Dire se si è mancati a qualche giorno e quindi non si hanno alcune decorazioni.
    -Esprimere preferenze di colore e forma.

    Buon lavoro!





    Comincio io:
    http://dragcave.net/wreath/_Hinata-Hyuga_
    -non sono mancata nessun giorno.
    -preferenze argento, blu e oro.

    l'avevo fatta tutta blu e argento, poi l'ho sciolta perchè temevo che mi dessero un tinsel argento e io lo avrei voluto oro (ah, mera illusione XD) e quindi ho fatto un misto.
    come lo giudicate da 1 a 10?
    cosa cambiereste?

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 22/12/2011, 17:40
     
    Top
    .
  2. LittleCla
     
    .

    User deleted


    bellina!! molto!! anche se io preferisco spargere un po' di più le decorazioni xD
    ecco la mia: http://dragcave.net/wreath/LittleCla

    - non sono mancata nessun giorno
    - mi piacciono i colori e mi sono ispirata alla bandiera della pace per gli addobbi
    voi che dite??
     
    Top
    .
  3. salvatrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e i terzi l'oro.

    ;)

    http://dragcave.net/wreath/salvozzo

    - mancata nessuna storia..
    - a random, ma carica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    .:(Hinata-Hyuga):.
    I colori scelti sono bellissimi e il modo che hai usato per il "buco" anche, però anch'io metterei più decorazioni.

    LittleCla
    L'idea delle palline colorate messe così mi piace!

    salvatrane
    E' una tempesta di colori ma non è male!


    Ora metto anche la mia che però può subire variazioni se mettono certe decorazioni nuove...

    http://dragcave.net/wreath/Edelweiss86
    - non ho mancato nessuna storia
    - amo il blu e le decorazioni disposte in misure uguali

    piccolo spoiler OT:
    piccolo spoiler OT: ho visto una ghirlanda fuori di testa tra gli utenti di DC, con due sole decorazioni ha creato l'immagine di due draghi con la coda intrecciata :O Sono rimasta senza parole.
     
    Top
    .
  5. LittleCla
     
    .

    User deleted


    che bella Edelweiss!! l'idea di scrivere l'iniziale del nome al centro è meravigliosa!!
    adesso che ce l'hai detto ci devi far vedere quella ghirlanda!! sono troppo curiosa!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che decorazioni mi consigliate?

    • Ice Queen •
    ti consiglio di togliere l'addobbo WoH0 da in mezzo al fiocco in alto, non sta bene col colore del fiocco. Se voi tenerlo allora una il fiocco argento.

    LittleCla

    bellissima scelta per il colore delle palline.
    Rendi simmetriche le stelline fuori della ghirlanda, o tre e tre o quattro e quattro per parte. Inotlre avvicinale, non vorrei che poi venissero cancellate. Nella metà inferiore dove c'è AuoP sostituiscilo con un'altra pallina dorata, magari una nota d'oro musicale!

    salvatrane:
    toglierei la girandola d'oro gigante, ma non è così indispensabile.
    Piuttosto immagino sarebbe meglio usare un solo fioccone in alto.
     
    Top
    .
  7. LittleCla
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli!! ho modificato la ghirlanda e spero che ora sia migliore!!

    Hinata, secondo me ci starebbe bene qualche stellina lampeggiante o qualche fiocchetto dorato e argentato tra una fila di palline e l'altra, magari più verso l'esterno che l'interno, dove c'è più spazio!

    salvatrane, anche la tua è molto bella e molto colorata, anche se io lascerei solo uno o due fiocconi in alto, come ha suggerito Hinata
     
    Top
    .
  8. kaiyoko
     
    .

    User deleted


    Hinata
    sarà che io adoro le stelline ma ti consiglierei proprio di metterne qualcuna: rende più luminosa la ghirlanda stessa e a me fa pensare all'albero di natale con le luci *_*


    Poi per le altre ghirlande, sono molto belle tutte e non saprei cosa consigliare per ora.. magari col senno di poi mi viene in mente qualche buon sonsiglio ma per ora mi riservo di fare i complimenti a tutti e basta :D


    Detto ciò ecco qui la mia ghirlanda, anche se non è detto che rimanga invarita, dipende se usciranno nuove decorazioni..

    http://dragcave.net/wreath/Kaiyoko

    - ho mancato alle prime tre storie e alla sesta purtroppo (quest'ultima per distrazione)
    - anche io adoro il blu ma non avendo avuto la fortuna di entrare in DC per tempo, mi sono consolata con le candele *_* io AMO le candele.
     
    Top
    .
  9. yuchia
     
    .

    User deleted


    Wow!! Sono tutte così belle °A°
    Adesso mi vergogno un po' a mettere la mia (fa un po' schifo in confronto alle vostre >w<)
    Ma se volete potete dare un'occhiata, ecco il mio scroll: http://dragcave.net/user/yuchia
    E' semplice (come me), non mi piace strafare :unsure:

    -Non ho mancato nessuna storia
    -Il mio colore preferito è l'azzurro (quindi in questo caso il blu mi piace molto, anche se non l'ho messo), comunque, amo la semplicità

    Quella di Hinata la adoro *3*
    Mi piace molto l'idea di LittleCla <3
    Quella di salvatrane è troppo piena °°
    Mi piace anche l'idea di Edelweiss (la lettera in centro è geniale) ^^
    Quella di kaiyoko è molto semplice ma è stupenda *^* c'è l'essenziale ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bella kaiyoko , ti consiglio di mettere più al centro in alto questo addobbo KYI4 e forse di mettere gli addobbi un po' più simili tra un pezzo e l'altro della girandolona viola. però è semplice e ricca insieme, mi piace.

    Come mi piace un sacco la tua elyn! all'inzio pensavo fosse la più bella, sono sincera, anche se la definisci semplice l'hai arricchita molto in questi giorni.
    Come colori sei appostissimo, ci stanno bene e sono molto più natlizi dei miei XD ti consiglio di spostare questo addobbo: sVom in modo che ce ne sia uno solo o al massimo due per ogni spazio della girandola dorata e lo stesso per i fiocchetti oro, meglio se non stanno sopra la girandolona.
    cmq è davvero bella, brava! ora aggiungo un po' di stelline e riposto la mia.

    fatto, va meglio o peggio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 22/12/2011, 17:46)
    • Ice Queen •
    ti consiglio di togliere l'addobbo WoH0 da in mezzo al fiocco in alto, non sta bene col colore del fiocco. Se voi tenerlo allora una il fiocco argento.

    Purtroppo mi piace il blu come fiocco, però ho ascoltato il consiglio e ho tolto la decorazione...però ora ne ho messo uno nuovo se volete guardarlo xD

    La screen di quella ghirlanda è sotto spoiler.
    Miei commenti: è fantastica, però io resto sul tradizionale ^^

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Mio Dio è stupendevole!

    che ne dite della mia?

    http://dragcave.net/wreath/Niikko
    Non sono mai mancato
    Colori vari

    a me della mia piace molto come ho fatto l' interno con i soldatini sui tamburi e la colomba attaccata al vischio. però non sono convinto di come ho messo sulla ghirlanda, ho messo solo palle e lucine di più colori. avete consigli?
     
    Top
    .
  13. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Sono pessima per decorare, e dire che dovrebbe essere il mio mestiere. o___o
    http://dragcave.net/wreath/koory

    -mai mancata
    -di solito abbondo di bianco/argento, azzurro e oro, ma l'è uguel

    ps: quelle robe ai lati dovevano essere ali, ma son striminzite causa spazio e del tutto a caso. xD
     
    Top
    .
  14. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Wow.. che belle che sono, tutte quante..

    Hinata: è carina l'idea di usare solo l'oro e l'argento, la rende più.. elegante, non so come dirlo.. poi mi piace molto che hai riempito il buco.

    LittleCla: è fantastica la sfumatura con le palline, l'ho fatta anch'io sulla mia.. poi le stelline danno un bell'effetto

    Salvatrane: mi manda un po' in palla a guardarla sinceramente.. io ti consiglio di smaltire qualche decorazione.. sono un po' troppe secondo me.

    Edelweiss: Bellissima la lettera al centro.. La ghirlanda è carina in generale, belli gli accostamenti (adoro il gabbiano che vola portando la campanella)

    Kayoko: Anche se hai mancato a qualche storia è venuta comunque molto bella (spesso le più belle sono le più semplici ;) ) E poi anche io adoro le candele, quindi non può che piacermi.. Solo che darei un ordine più preciso alle decorazioni..

    Yuchia: è la più semplice ma la più bella secondo me.. rosso e oro insieme stanno benissimo, racchiude lo spirito natalizio ^^

    Nikko: molto festaiola la tua ghirlanda.. mi da l'idea perfetta di un festeggiamento.. La disposizione e i colori sono a posto, nulla da dire ^^

    Ice dragon: Bella l'idea della ali, la adoro, poi è semplice, mi piace ^^

    Questa invece è la mia ghirlanda: http://dragcave.net/wreath/Ea_Pendragon

    - Non sono mai mancata
    - Mi sono ispirata ai quattro elementi. Vorrei un movimento a spirale, che ricordi un cerchio o qualcosa che gira.. i colori devono essere quei quattro. Poi mi piacerebbe mettere qualcosa dentro il buco e qualcosa all'esterno della ghirlanda... Assolutamente voglio inserire gli strumenti musicali, le foglie, gli animali e le candele.. Consigliatemi per favore ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Nikko: bella, davvero. ti consiglio di mettere più palline se vuoi usare solo quelle, stando a tento che i colori non si tocchino, così viene molto variegata. il fiocco spostato un po' più in basso.
    perfette le lucine rosse.

    Ice_Dragon: Bellissime le ali.
    Consigli: ingrossa la parte superiore dell'ala sinistra. abbassa il fiocco e centralo. togli le candeline in alto.


    Ea_Pendragon: 4 elementi. Potresti fare tutta la ghirlanda piena di palline che si alternano colorate: rosso, giallo, verde, blu che si alternano su più livelli, colori sfasati rispetto al livello sottostante.
    Usa un solo fiocco, quello bianco, unico colore mancante, e lo metti al centro.
    esempio fatto con fatica XD:


    LittleCla: è fantastica la sfumatura con le palline, l'ho fatta anch'io sulla mia.. poi le stelline danno un bell'effetto

    Salvatrane: mi manda un po' in palla a guardarla sinceramente.. io ti consiglio di smaltire qualche decorazione.. sono un po' troppe secondo me.

    Edelweiss: Bellissima la lettera al centro.. La ghirlanda è carina in generale, belli gli accostamenti (adoro il gabbiano che vola portando la campanella)

    Kayoko: Anche se hai mancato a qualche storia è venuta comunque molto bella (spesso le più belle sono le più semplici ) E poi anche io adoro le candele, quindi non può che piacermi.. Solo che darei un ordine più preciso alle decorazioni..



     
    Top
    .
40 replies since 22/12/2011, 11:32   293 views
  Share  
.