Voto Ghirlande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaiyoko
     
    .

    User deleted


    Ok ho cercato di sistemare un po' le decorazioni ma a conti fatti non sono riuscita a dargli una parvenza di regolarità perché di per sé i nastri viola non sono simmetrici né regolari. Ho spostato il fiore più al centro come suggerito e mi è venuta l'idea - vista la nuova linea di decorazioni di oggi - di scrivere un augurio di buone feste con le stelline ^_^ che ne pensate?


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    basta che non sia troppo grande e che si legga bene. prova
     
    Top
    .
  3. kaiyoko
     
    .

    User deleted


    Sì, ecco il risultato infatti: QUI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    davvero bello. Peccato che la scritta sia un po' troppo spostata a sinistra, è venuta perfetta! anche con l'agrifoglio ai lati.
    Dragon cave è un sito americano... io credo che capiscano cosa voglia dire "buone Feste" ma di sicuro non sarà automatico come in inglese.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Beh, ognuno sventola la sua bandiera e io trovo bellissima la scritta *____* Complimenti per l'idea!!
     
    Top
    .
  6. LittleCla
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto la scritta lampeggiante, proprio una grande idea!!
    io ho aggiunto invece alla mia ghirlanda la slitta di babbo natale al centro xD secondo voi posso lasciarla o è ridicola??
    http://dragcave.net/wreath/LittleCla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Fuori di testaaaaa! xD
    A me piaceeeee!
     
    Top
    .
  8. kaiyoko
     
    .

    User deleted


    °O° appena ho letto 'slitta di babbo natale' mi son chiesta: ma che slitta? Mi devo esser persa qualcosa..

    E invece apro la ghirlanda e capisco tutto XDDD

    E' stata una bellissima idea, davvero originale *_* io con gli addobbi di oggi ho aggiunto un cuore di stelle al cui centro ci ho messo l'unicorno (nn sn riuscita a resistere!!).

    Sbircia qui!

    Sì, è vero, la scritta è un poco più a sinistra del progetto originale, ma ho spostato le stelline 4 volte mentre la scrivevo, quindi mi perdonerete se nn mi metto a spostare quel FESTE più adestra XD
     
    Top
    .
  9. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Nooo,quella di LittleCla con la slitta è stupenda xD Quella di kaiyoko invece non riesco a vederla..
    Comunque la mia in confronto è pessima,l'avrò rifatta 2 o 3 volte,ma ci sono troppe decorazioni belle da usare ç_ç E così ne ho messe troppe ed è venuto un pastroccio ._. http://dragcave.net/wreath/Lollypolly
    Anche la ghirlanda all'inizio con i due draghi è stupenda,un giorno voglio provare a farla realmente...Un giorno... :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    _PiccolaSunny_ invece è molto carina e diversa **

    Anch'io non sono riuscita a resistere quando ho visto l'unicorno e il draghetto *O*
     
    Top
    .
  11. LittleCla
     
    .

    User deleted


    waoh kayioko!! che bello il cuore con l'unicorno al centro <3 troppo bellino!!
    anche la tua ghirlanda è bella, PiccolaSunny!!! è ricca di addobbi che però hanno un ordine, quindi ci stanno bene tutti e non stonano!! sono troppo carine le palline messe attorno alla ghirlanda xD
     
    Top
    .
  12. _PiccolaSunny_
     
    .

    User deleted


    Uhm,dici? A me sembrava esagerata D: Comunque adesso vedo la ghirlanda di kayioko,è molto raffinata u.u Solo le decorazioni le avrei viste azzurrine come il cavallo oppure il cavallo violetto come le decorazioni >.< Ma è molto bella anche così ^^
    Una cosa: Il concorso delle ghirlande finisce domani?
    Seconda cosa: Chiamatemi pure Sunny o Bea =)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma io avevo capito che bisognava tipo iscriversi al concorso...
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Credo sia così Elyn (come è successo con l'albero di Natale dello scorso anno) comunque nel nuovo anno verranno sorteggiati i vincitori, perso che TJ ci darà un pò di giorni prima di concludere la decorazione visto che solo da oggi le abbiamo tutte.
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ed alla fine tocca anche a me, si lo so... è un pugno in un occhio D: c'ho messo una vita a farla quindi siate clementi almeno T.T
    http://dragcave.net/wreath/Alasse94
     
    Top
    .
40 replies since 22/12/2011, 11:32   293 views
  Share  
.