Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! I Draghi mi piacciono un mondo e "ammiro" quelli di Dragon Cave perché non è facile sfornare così tanti tipi di Draghi.
    Mi ci sono iscritto un mese fa (mi sembra) e mi è piaciuto subito. Non ne so quanto voi sulle specie e su come bisogna fare per assicurarsi che un Drago cresca, ma in questo momento ho urgente bisogno del vostro aiuto! I primi otto Draghi sono andati a meraviglia, ma ora non me ne cresce più nessuno! Anche il mio cucciolo preferito è morto... Ma non capisco cosa devo fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao e envenuto dragosaurus!!
    Devi mettere i tuoi cuccioli e le tue uova nelle hatcheries perchè prendano "Views" e "Unique Views", non bastano solo i "Click", anzi, con tanti click e poche views il cucciolo/uovo rischia di morire.
    Dammi trenta secondi che ti copio il benvenuto ufficiale con tutti i link di cui hai bisogno ^_^




    EDIT:
    Benvenuto dragosaurus! Imparerai presto a conoscerci noi pazzi allevatori di draghi e conoscerai anche il nostro forum: eccoti il tuo primo aiuto per orientarti tra noi:

    ---> Regolamento da leggere e memorizzare.

    ---> In Discussione Generale si può parlare di qualsiasi cosa riguardi Dragon Cave, ma non si postano le domande.

    ---> In Dragon Cave Wiki ci sono le domande più frequenti, le guide e le informazioni generali, ma le domande si postano in Help e bisogna controllare se la risposta non è già data in una delle due sezioni.

    ---> Informazioni su Views, Unique Views, Clicks: Visita questa sezione.

    --->Dove metto le mie uova perchè si schiudano?: Lista hatcheries e fansites

    ---> Voglio che le mie uova ricevano click dagli altri utenti del forum:
    apri una sezione in Scambio Clicks Dove potrai postare i tuoi piccoli o chiedere che ti si clicchino quelli che hai in firma. (nella sezione delle Emergenze puoi postare solo le uova che hanno meno di 4 giorni di vita)
    Per postare il loro codice vai in: Account (secondo nome sopra il tuo Scroll)---> Get HTLM/BBcode ---> copia il secondo codice di ogni uovo/cucciolo e postalo.

    ---> Per fare degli scambi di uova/ cuccioli bisogna aprire una nuovo topic nella sezione Trading e Scambi e rispettarne il regolamento, sia per le offerte che per le richieste. ( sarebbe educato non richiedere più di un uovo alla volta, ma segnarsi al massimo in lista in futuro per altri draghi)

    ---> Qui puoi condividere il tuo scroll con noi se lo vorrai ;)

    ---> Seven Silver Scales è il giornale del nostro forum. Potrai trovarci curiosità, interviste, giochi e molto altro. Se vorrai potrai tu stessa farne parte e scrivere articoli per renderlo ancora più ricco e completo ;)

    Ricorda anche che puoi chiedere aiuto in modo da far nascere con sicurezza il tuo cucciolo maschio o femmina, oppure puoi chiedere che qualcuno controlli che i tuoi draghi non si ammalino mentre sei via.

    Se fai altri giochi dove hai delle creature da crescere la sezione Altri giochi è quella giusta.
    Siamo anche su Facebook!

    Iniziative del forum:
    Contest Up

    Ti auguro una buona permanenza con noi!



    Edited by Elyn - 4/1/2012, 17:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    benvenuto intanto XD
    Le tue uova/cuccioli hanno bisogno di essere viste e cliccate dagli altri per schiudersi e per questo ci sono i siti di cliks che trovi tra i link che ti messo. Anche i cuccioli per crescere hanno bisogno di visite, ma entrambi se ne ricevono troppe si ammalano e poi muoiono, quindi, cosa hai fatto per far nascere le uova?
    Dicci qualcosa id te =)
     
    Top
    .
  4. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Io ho solo messo uova e cuccioli nella firma, i primi otto DRaghi sono andati a meraviglia, gli altri sono morti tutti, eppure non ho cambiato niente, boh... In ogni caso ho perso speranze con i due che ho adesso, sto cercando delle uova "invitanti".
    Gulp! Avete persino un "giornale"?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Benvenuto! ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    No!!! Non lasciar morire i draghi di Natale!! Se li metti in una hatcheries il primo, quello bianco con le zampe verdi, crescerà alla svelta, mentre l'altro ha ancora più di quattro giorni per crescere quindi di certo non morirà!
    La differenza penso stia nel numero di click, come dicevo prima: se sono troppi rispetto al numero di views e uv rallentano la crescita del cucciolo. Oppure anche da quanto posti nei forum, quanta gente vede la tua firma...

    EDIT: Non ho fatto in tempo a postare che il primo drago è cresciuto, hai visto? ^_^
     
    Top
    .
  7. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Gulp! Come mai è successo così in fretta?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    mancava poco alla sua crescita o ha ricevuto molte visite =)
    Uova o cuccioli comunque non crescono prima che passino a 3 giorni e 23 ore rimanenti.
    Appena preso / figliato un uovo ha 7 giorni per nascere, nei primi 3 lo copri di visite (non troppe sennò si ammala) e poi nasce.
    L'altro tuo drago io l'ho messo in un sito così viene visto e nel giro di qualche ora cresce
     
    Top
    .
  9. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie, beh... Sono felicissimo di essere entrato in questo forum! Ora devo capire un attimo la terminologia di Dragon Cave, non avevo mai pensato ad una hatcheries.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Terminologia in uso su Dragon cave ;)
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
    Si, abbiamo anche un giornale lol vacci a dare un occhiata poi ;) potrai scoprire cose interessanti. Benvenuto a bordo! pirate2
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 4/1/2012, 17:35   64 views
  Share  
.